A settembre inizia il Grande Fratello Vip 6: per il terzo anno di fila il conduttore sarà Alfonso Signorini.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa l’1 marzo 2020, dopo 169 giorni dall’inizio (è stata l’edizione più lunga) con la vittoria di Tommaso Zorzi. Il reality show a settembre è però pronto a tornare su Canale 5 con alcune conferme ma anche tante novità, non solo riguardanti i nuovi concorrenti che abiteranno la casa più famosa e spiata d’Italia. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6: opinionisti e conduttori

Partiamo dalle conferme: la prima è quella di Alfonso Signorini nel ruolo di conduttore. Il giornalista, dopo essere stato l’opinionista delle prime tre edizioni, per la terza volta di fila veste i panni del padrone di casa ma, al Grande Fratello Vip 6 non avrà nuovamente al suo fianco Pupo e Antonella Elia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Cambiano infatti gli opinionisti in studio. “Questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica” ha spiegato Pupo annunciando che non parteciparà al programma. Non sono stati ancora annunciati i nuovi opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini nello studio di Canale 5.

Grande Fratello Vip 6: i concorrenti

Non ci sono ancora ufficialità riguardo ai concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ma ci sono le prime indiscrezioni. Il vincitore della scorsa edizione, come è noto, è stato Tommaso Zorzi, nella prossima edizione potremmo vedere la sorella, Gaia Zorzi. “Ti faccio un nome, devi metterci una buona parola: voglio tua sorella Gaia a tutti i costi” ha rivelato Alfonso Signorini proprio all’ex vincitore del GF Vip annunciando, di fatto, la prima probabile concorrente.

Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci sono poi anche Miriana Trevisan (che in passato ha anche partecipato all’Isola dei Famosi), Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Arisa e Martina Miliddi.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 26-05-2021


Come finisce Il Segreto? Il 28 maggio l’ultima puntata

Zecchino d’Oro 2021: in arrivo la 63esima edizione