Tutto quello che c’è da sapere su Nicola Pisu: dai momenti bui del suo passato a una denuncia da parte della madre, Patrizia Mirigliani, fino al GF Vip.

Nicola Pisu è stato scelto come concorrente del GF Vip 6 ma il suo nome era già noto per essere collegato a quello di Patrizia Mirigliani, imprenditrice e figlia del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani. In passato la stessa Mirigliani confessò di essere arrivata a denunciare suo figlio, che avrebbe avuto seri problemi con l’abuso di sostanze. Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicola Pisu e sul suo passato difficile.

Nicola Pisu: la biografia

Nicola Pisu è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani e dell’ex marito Antonello Pisu. Nato il 16 febbraio 1989, sotto il segno dei Pesci, di lui è noto il suo passato difficile legato a problemi di dipendenza da sostanze.

Nicola Pisu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicola.pisu.mirigliani/?hl=it

Sua madre Patrizia Mirigliani (dal 2010 organizzatrice del concorso Miss Italia) confessò pubblicamente di aver sporto denuncia contro suo figlio per cercare di aiutarlo a uscire dai suoi problemi di droga: “Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio”, aveva confessato a Verissimo, e ancora: “Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa, oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata”. In seguito Nicola Pisu è riuscito a superare questo tipo di problema e oggi lui e sua madre hanno recuperato il loro rapporto.

Nicola ha studiato marketing e comunicazione presso l’università Lumsa di Roma. Nel 2011 ha lavorato al docufilm sulla figura di suo nonno Enzo Mirigliani e a seguire si è trasferito per un periodo in Trentino, dove ha lavorato in un albergo. Attualmente gestisce il sito web di Miss Italia.

Nicola Pisu: la vita privata

Da sempre riservato per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che prima di entrare nella casa di Cinecittà era single. Nicola Pisu abita nella sua città natale: Roma. Su Instagram non ha molti follower, ma con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip saranno destinati sicuramente ad aumentare.

Nel corso dello show ha stretto qualche cosa in più di un’amicizia con Miriana Trevisan. Sembrava scattata la scintilla tra di loro, ma la Trevisan lo ha respinto. In seguito, le cose hanno preso una piega non ben chiara, con i due che si sono sempre più allontanati, e il risultato è stato un battibecco tra i due sfociato in pesanti dichiarazioni nei confronti della Trevisan da parte di Pisu. “Vai da chi ti tratta male, è quello che meriti” avrebbe detto, con Signorini che poi gli ha chiesto di scusarsi e di vergognarsi, in diretta tv.

Un tira e molla che non ha appassionato soprattutto gli altri inquilini della casa, che molto spesso si sono schierati però dalla parte di Nicola, anche se è stato evidente dal primo momento il fatto che Miriana volesse prendere le distanze temendo anche una reazione del figlio da casa. Nicola è stato eliminato battuto al televoto proprio da Miriana e da Gianmaria Antinolfi: qualche giorno dopo l’uscita dal gioco ha detto di non avere intenzione di avere alcuna storia con la Trevisan, che comunque aveva manifestato la stessa intenzione.

Nicola Pisu al GF Vip 6: i concorrenti dell’edizione

Insieme a Nicola Pisu hanno partecipato al GF Vip 6 Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, GianmariaAntinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduttore invece Alfonso Signorini.

Nicola Pisu: 4 curiosità

– Ha un gatto di nome Yoda.

-Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Pisu ha avuto un incidente che gli ha procurato un’infrazione al coccige. Mentre parrebbe di aver bestemmiato in un’occasione rischiando la squalifica.

– Una delle sue più grandi passioni è il cinema.

– Ha due tatuaggi sull’avambraccio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicola.pisu.mirigliani/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Chi è Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio

Gina Lollobrigida, chi è davvero la splendida diva italiana