Tutto quello che c’è da sapere su Nicola Pisu: dai momenti bui del suo passato a una denuncia da parte della madre, Patrizia Mirigliani.

Nicola Pisu è stato scelto come concorrente del GF Vip 6 ma il suo nome era già noto per essere collegato a quello di Patrizia Mirigliani, imprenditrice e figlia del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani. In passato la stessa Mirigliani confessò di essere arrivata a denunciare suo figlio, che avrebbe avuto seri problemi con l’abuso di sostanze. Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicola Pisu e sul suo passato difficile.

Nicola Pisu: la biografia

Nicola Pisu è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani e dell’ex marito Antonello Pisu. Non è chiaro dove sia nato e quale sia la sua data di nascita, ma è noto il suo passato difficile legato a problemi di dipendenza da sostanze.

Nicola Pisu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicola.pisu.mirigliani/?hl=it

Sua madre Patrizia Mirigliani (dal 2010 organizzatrice del concorso Miss Italia) confessò pubblicamente di aver sporto denuncia contro suo figlio per cercare di aiutarlo a uscire dai suoi problemi di droga: “Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio”, aveva confessato a Verissimo, e ancora: “Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa, oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata”. In seguito Nicola Pisu è riuscito a superare questo tipo di problema e oggi lui e sua madre hanno recuperato il loro rapporto.

Nicola ha studiato marketing e comunicazione presso l’università Lumsa di Roma. Nel 2011 ha lavorato al docufilm sulla figura di suo nonno Enzo Mirigliani e a seguire si è trasferito per un periodo in Trentino, dove ha lavorato in un albergo.

Nicola Pisu: la vita privata

Da sempre riservato per quanto riguarda la sua vita privata, sembra che oggi sia single. Nicola Pisu abita nella sua città natale: Roma. Su Instagram non ha molti follower, ma con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip saranno destinati sicuramente ad aumentare.

Nicola Pisu: 2 curiosità

– Ha un gatto di nome Yoda.

– Una delle sue più grandi passioni è il cinema.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicola.pisu.mirigliani/?hl=it


Chi è Davide Silvestri, attore e regista concorrente del GF Vip 6

Margherita Vicario, un’artista divisa tra recitazione e musica