Alla scoperta di Ainett Stephens: modella, conduttrice e showgirl venezuelana naturalizzata italiana. Biografia, vita privata e curiosità.

Ainett Stephens nel corso della sua carriera artistica non si è fatta mancare davvero nulla. Ha lavorato in numerosi programmi televisivi come modella, showgirl e conduttrice e ha inoltre all’attivo anche diversi calendari sexy che hanno riscosso molto successo ma per quanto riguarda invece la sua vita privata lontana dai riflettori, quanto si conosce davvero sulla bellissima venezuelana naturalizzata italiana? Ecco quello che abbiamo scoperto su di lei: biografia, compagno, figli e curiosità.

Ainett Stephens, biografia

Ainett Stephens è nata in Venezuela il 28 gennaio del 1982 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Con la sua bellezza e il suo fisico scolpito ha cominciato davvero molto presto a lavorare nel mondo della monda e nel 2000 si è classificata tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela. Dopo una carriera come modella di intimo in tutto il Sudamerica ha deciso di trasferirsi in Italia nel 2004 ed ha frequentato il Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e continuando sempre il suo lavoro in passerella.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ainett Stephens
Ainett Stephens

Nel 2005 ha posato per Fox Uomo realizzando un calendario sexy e la sua popolarità in Italia è arrivata soprattutto vestendo i panni della Gatta Nera nel quiz televisivo, Mercante in fiera e condotto da Pino Insegno su Italia1 e a cui è seguito un nuovo calendario sexy ma questa volta la rivista sportiva Controcampo. I programmi di maggior successo che Ainett ha condotto sono: Real TV, Azzardo e Il Circo Massimo Show ma ha lavorato anche per le trasmissioni tv come: Ciao Darwin, Quelli che il calcio, Grande Fratello 10 e molti altri.

Ainett Stephens, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Ainett Stephens sappiamo che la modella è stata fidanzata per ben 9 anni con Nicola Radici e dal 3 settembre del 2015 è diventata sua moglie con una cerimonia per pochi intimi. La coppia nell’ottobre del 2015 ha dato alla luce il loro primogenito di nome Christopher.

Ainett però, sembra amare molto la riservatezza sulla sfera familiare, infatti anche sul suo account Instagram sono davvero pochi i momenti intimi che condivide con i suoi numerosi followers mentre invece ama mostrare molto del mondo lavorativo.

Chi è il marito di Ainett Stephens, Nicola Radici

Nicola Radici è un imprenditore e dirigente calcistico di origini bergamasche. Prima di diventare padre per la seconda volta e con Ainett, ha avuto già un figlio che si chiama Jacopo.

Ainett Stephens, 4 curiosità

-Dopo aver girato l’Europa ha deciso di trasferirsi in Italia perché è rimasta colpita dal calore delle persone, “Mi sentivo a casa” ha dichiarato.

-Ha posato anche per per beneficenza su tre calendari .

-Da adolescente ha giocato a pallacanestro.

-Suo padre, professore di inglese e chimica, voleva che Ainett diventasse un medico.


Martina Tesanovic: ecco chi è la figlia di Barbara De Rossi

L’amore per la pallavolo e per la cucina: ecco chi è Federica di Masterchef 10