Belle, grintose e “di sangue reale”: scopriamo cosa c’è da sapere su Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le principesse del GF Vip 6.

Discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia (detronizzato nel 1974), Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono tre principesse note per la loro bellezza e per il loro fiuto per la moda. Una di loro, Jessica (classe 1996), ha preso parte alla seconda edizione di Riccanza (tra il 2017 e il 2018) e insieme alle sorelle nel 2021 è stata scelta per partecipare al GF Vip 6. Inoltre, anche se loro sono tre persone distinte, come concorrente all’interno della casa sarà uno solo, quindi tutte e tre potranno essere nominate ed eliminate. Inoltre, hanno un fratello che è l’ex fidanzato di… Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié: chi sono le principesse Etiopi

Nonostante siano pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè (detronizzato nel 1975), Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié rivendicano il loro titolo e si definiscono “principesse moderne”.

Jessica è già nota ai telespettatori del piccolo schermo per aver preso parte al format di Mtv Riccanza, mentre le sue sorelle sono molto più famose sui social (dove contano centinaia di followers).

Nel corso della presentazione sui social delle tre, due hanno rivelato che tra 10 anni si vedono mamme e con famiglia. Mentre Lucrezia vorrebbe diventare una cantante e avere un proprio brand di moda.

La vita privata delle tre sorelle Hailé Selassié

“Le tre giovani vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza. Autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist e chi più ne ha più ne metta: Jessica, Lucrezia e Clarissa sono “servite e riverite” (dicono loro!)”, si legge sul blog di Davide Maggio a proposito delle tre ragazze, di cui non si conoscono con esattezza informazioni riguardanti la loro vita privata. Pare infatti che non siano fidanzate.

Le tre “principesse moderne”, come già detto, abitano della Capitale e non è chiaro a quanto ammonti il loro patrimonio. Le tre a quanto pare amano trascorrere la loro vita tra serate mondane e shopping di lusso.

Nel corso della loro partecipazione al GF Vip, Oggi ha svelato che in realtà il padre delle tre principesse, Giulio Bissiri, non sarebbe un discendete del Negus. Il settimanale nella sua inchiesta ha infatti dichiarato che si tratterebbe del figlio di un giardiniere e non di uomo dal sangue blu. Sempre secondo Oggi l’uomo, conosciuto come Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, sarebbe stato arrestato su mandato di cattura internazionale nel 2021.

5 curiosità sulle principesse Hailé Selassié

– Senza dubbio amano il lusso e l’alta moda: sui loro profili social sono solite condividere con i fan i loro look e le loro borse firmate. Hanno anche un profilo Instagram di gruppo.

– Jessica Hailé Selassié aveva confessato a Riccanza di non aver mai preso un mezzo pubblico in vita sua, e di essere solita spostarsi per mezzo di un autista personale. Sarà vero?

– Jessica Hailé Selassié è diventata amica di Tommaso Zorzi durante la partecipazione a Riccanza, mentre sua sorella Clarissa è stata paparazzata per le vie di Roma in compagnia dell’ex volto di Temptation Island, Tommaso Eletti.

– Hanno partecipato ad alcune sfilate di moda insieme a Chiara Ferragni.

– Hanno un altro fratello, Christian, conosciuto nel jet set per essere stato fidanzato con Giovanni Ciacci.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Chi è Gabrio Landi, il corteggiatore di Uomini e Donne con un passato difficile

Chi è Jessica Cardinali: la dama del trono over di Uomini e Donne