Conosciamo da vicino Jessica Cardinali: la dama del trono over di Uomini e Donne che ha subito destato l’interesse del parterre maschile.

Si chiama Jessica Cardinali, è originaria dei castelli romani ed ha esordito sul piccolo schermo nella stagione 2021-2022 del celebre dating show Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi. Bella e alquanto determinata, la giovane romana ha subito chiarito di avere un carattere forte e di essere alla ricerca di un uomo che le sappia tener testa. La sua bellezza non è passata inosservata al parterre maschile ma soprattutto ad un noto cavaliere, scopriamo allora di chi si tratta e vi sveliamo anche tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei. Età, vita privata e curiosità, tutto o quasi, su Jessica Cardinali.

Chi è Jessica Cardinali ( e dove vive)

Sulla biografia di Jessica Cardinali non abbiamo informazioni precise ma sappiamo che è originaria di Albano Laziale e che è nata nel 1988. Come lei stessa ha dichiarato, per esigenze lavorative, ha lasciato la sua famiglia da tanti anni e la sua vita si divide fra le città di Milano, Montecarlo e Porto Cervo.

Jessica Cardinali, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che di professione la bella dama è un event manager di una grande azienda che si occupa di allestimento grandi eventi ed ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per mettersi in gioco. Della sfera sentimentale di Jessica sappiamo che si è dichiarata single alle telecamere di Canale 5 ma non abbiamo nessuna informazione sulle sue relazioni passate ed anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram facciamo fatica a saperne di più in merito.

Jessica Cardinali, 3 curiosità

-E’ una grande appassionata di moda e viaggi.

-Ama il mare e la pizza.

-Al suo esordio a Uomini e Donne la dama ha subito attirato le attenzioni del cavaliere partenopeo, Armando Incarnato con il quale aveva già avuto modo di ballare.

fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le tre principesse del GF Vip 6

Tutto quello che c’è da sapere su Caterina Lalli, in arte Lialai: dal karaoke al video con Siffredi