Armando Incarnato ha conquistato il parterre femminile, ma nel suo passato si celano diversi momenti bui: ecco quello che sappiamo

Nell’autunno 2018 Armando Incarnato – per gli amici solo Nando – è sceso per la prima volta dalle scale che lo hanno portato nel parterre maschile di Uomini e Donne per cercare l’amore. E da allora è diventato un volto noto del programma di Maria De Filippi, per quanto riguarda il trono over. Già papà di una splendida bambina, l’uomo ha un difficile passato alle spalle. È stato vittima di un amore malato, che lo ha ridotto allo stremo delle forze. Ecco la drammatica storia di Armando Incarnato e altre curiosità sul cavaliere del trono over.

Armando Incarnato, vita privata

Armando Incarnato è nato a Napoli il 6 febbraio del 1981 sotto il segno dell’Acquario. Ha studiato architettura presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, ma ha cambiato completamente ambito e ha aperto un centro di bellezza a Napoli. Su Instagram si definisce imprenditore e attore (ha fatto la comparsa nella quarta stagione di Gomorra).

Armando è stato a lungo fidanzato con una donna di nome Daniela. La loro relazione, da cui è nata una bellissima bambina, è durata circa 17 anni e si è conclusa a causa di un’infatuazione che Armando ha avuto per un’altra ragazza. Quando la sua fidanzata ha iniziato a lavorare in un ambiente “difficile”, lui si è dovuto occupare 24 ore su 24 della loro piccola Michelle.

Armando Incarnato
Fonte foto: https://www.instagram.com/armando_incarnato_/?hl=it

Quando ha conosciuto una ragazza tunisina, ha avuto un cedimento e ha iniziato una storia con lei. Per questa donna, Armando ha rinunciato a tutto, compresa la famiglia. Ma il suo si è rivelato un amore malato, che gli ha dato solo tante sofferenze. È in questo momento che ha incontrato un’altra donna, con la quale sperava di ritrovare la serenità.

E invece è rimasto invischiato in una doppia relazione, alla quale ha dato un taglio quando si è reso conto di rischiare di perdere anche sua figlia. Per questo motivo ha rotto con entrambe le donne e ha deciso di cercare il vero amore a Uomini e Donne, concentrandosi intanto sulla piccola Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Il pubblico femminile è impazzito con l’arrivo di Armando Incarnato nella trasmissione di Maria De Filippi. Il napoletano ha subito conquistato diverse dame del parterre femminile, tra le quali Denise e Noel. Tra le dame corteggiate da Armando anche Ursula Bennardo.

Non è l’unica frequentazione che ha avuto all’interno del programma. Più volte è uscito con Noel Formica, con Veronica Ursida e si è anche avvicinato a Ida Platano, che in quel periodo aveva messo da parte Riccardo Guarnieri. Nel 2021/2022, per esempio, si è avvicinato anche ad Angela Paone, che però non gli ha dato l’esclusiva della frequentazione.

4 curiosità su Armando Incarnato

– Ha una grande passione per i motori: quando può, è in sella alla sua moto o a bordo di qualche auto sportiva.

– Il suo grande amore è la figlia Michelle. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che lo ritraggono in sua compagnia, in momenti di vita quotidiana.

– A proposito della figlia: ha tatuato il suo nome sul petto

– A Uomini e Donne Magazine ha spiegato cosa cerca in una donna: “Voglio trovare la felicità, la complicità è la verità. Queste tre cose sono essenziali per un rapporto d’amore ideale”.

Dove abita Armando Incarnato?

Quando non si trova a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne, Armando torna sempre nella sua Napoli, la città in cui vive.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nandoincarnato/?hl=it

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2021 16:03


Chi è Lashana Lynch, il nuovo agente 007

Chi è Marta Charlotte Ferradini, la figlia di Marco Ferradini sulle orme del padre