Armando Incarnato ha conquistato il parterre femminile, ma nel suo passato si celano diversi momenti bui: ecco quello che sappiamo

Nell’autunno 2018 Armando Incarnato – per gli amici solo Nando – è sceso per la prima volta dalle scale che lo hanno portato nel parterre maschile di Uomini e Donne per cercare l’amore. E da allora è diventato un volto noto del programma di Maria De Filippi, per quanto riguarda il trono over. Già papà di una splendida bambina, l’uomo ha un difficile passato alle spalle. È stato vittima di un amore malato, che lo ha ridotto allo stremo delle forze. Ecco la drammatica storia di Armando Incarnato e altre curiosità sul cavaliere del trono over.

Armando Incarnato, vita privata

Armando Incarnato è nato a Napoli il 6 febbraio del 1981 sotto il segno dell’Acquario. Ha studiato architettura presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, ma ha cambiato completamente ambito e ha aperto un centro di bellezza a Napoli. Su Instagram si definisce imprenditore e attore (ha fatto la comparsa nella quarta stagione di Gomorra).

Armando è stato a lungo fidanzato con una donna di nome Daniela. La loro relazione, da cui è nata una bellissima bambina, è durata circa 17 anni e si è conclusa a causa di un’infatuazione che Armando ha avuto per un’altra ragazza. Quando la sua fidanzata ha iniziato a lavorare in un ambiente “difficile”, lui si è dovuto occupare 24 ore su 24 della loro piccola Michelle.

Armando Incarnato
Fonte foto: https://www.instagram.com/armando_incarnato_/?hl=it

Quando ha conosciuto una ragazza tunisina, ha avuto un cedimento e ha iniziato una storia con lei. Per questa donna, Armando ha rinunciato a tutto, compresa la famiglia. Ma il suo si è rivelato un amore malato, che gli ha dato solo tante sofferenze. È in questo momento che ha incontrato un’altra donna, con la quale sperava di ritrovare la serenità.

E invece è rimasto invischiato in una doppia relazione, alla quale ha dato un taglio quando si è reso conto di rischiare di perdere anche sua figlia. Per questo motivo ha rotto con entrambe le donne e ha deciso di cercare il vero amore a Uomini e Donne, concentrandosi intanto sulla piccola Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Il pubblico femminile è impazzito con l’arrivo di Armando Incarnato nella trasmissione di Maria De Filippi. Il napoletano ha subito conquistato diverse dame del parterre femminile, tra le quali Denise e Noel. Tra le dame corteggiate da Armando anche Ursula Bennardo.

Non è l’unica frequentazione che ha avuto all’interno del programma. Più volte è uscito con Noel Formica, con Veronica Ursida e si è anche avvicinato a Ida Platano, che in quel periodo aveva messo da parte Riccardo Guarnieri. Nel 2021/2022, per esempio, si è avvicinato anche ad Angela Paone, che però non gli ha dato l’esclusiva della frequentazione.

4 curiosità su Armando Incarnato

– Ha una grande passione per i motori: quando può, è in sella alla sua moto o a bordo di qualche auto sportiva.

– Il suo grande amore è la figlia Michelle. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che lo ritraggono in sua compagnia, in momenti di vita quotidiana.

– A proposito della figlia: ha tatuato il suo nome sul petto

– A Uomini e Donne Magazine ha spiegato cosa cerca in una donna: “Voglio trovare la felicità, la complicità è la verità. Queste tre cose sono essenziali per un rapporto d’amore ideale”.

Dove abita Armando Incarnato?

Quando non si trova a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne, Armando torna sempre nella sua Napoli, la città in cui vive.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nandoincarnato/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Chi è Lashana Lynch, il nuovo agente 007

Chi è Marta Charlotte Ferradini, la figlia di Marco Ferradini sulle orme del padre