Chi è Armando Incarnato, il cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato, il drammatico passato del cavaliere di Uomini e Donne

L’affascinante napoletano ha conquistato il parterre femminile, ma nel suo passato si celano diversi momenti bui: ecco quello che sappiamo su Armando Incarnato.

Nell’autunno 2018 Armando Incarnato – per gli amici solo Nando – è sceso nel parterre maschile di Uomini e Donne per cercare l’amore. Già papà di una splendida bambina, l’uomo ha un difficile passato alle spalle. È stato vittima di un amore malato, che lo ha ridotto allo stremo delle forze. Ecco la drammatica storia di Armando Incarnato e altre curiosità sul cavaliere del trono over.

Armando Incarnato, vita privata

Non sappiamo la data di nascita di Armando Incarnato, che ha sempre preferito mantenere la sua privacy su questo argomento. È nato a Napoli probabilmente nei primi anni ’80 ed è cresciuto nel capoluogo campano. Ha studiato architettura presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, ma ha cambiato completamente ambito e ha aperto un centro di bellezza a Napoli.

Armando è stato a lungo fidanzato con una donna di nome Daniela. La loro relazione, da cui è nata una bellissima bambina, è durata circa 17 anni e si è conclusa a causa di un’infatuazione che Armando si è preso per un’altra ragazza. La sua storia è piuttosto drammatica: quando la sua fidanzata ha iniziato a lavorare in un ambiente “difficile”, lui si è dovuto occupare 24 ore su 24 della loro piccola Michelle.

Armando Incarnato
Fonte foto: https://www.instagram.com/nandoincarnato/?hl=it

Quando ha conosciuto una ragazza tunisina, ha avuto un cedimento e ha iniziato una storia con lei. Per questa donna, Armando ha rinunciato a tutto, compresa la famiglia. Ma il suo si è rivelato un amore malato, che gli ha dato solo tante sofferenze. È in questo momento che ha incontrato un’altra donna, con la quale sperava di ritrovare la serenità.

E invece è rimasto invischiato in una doppia relazione, alla quale ha dato un taglio quando si è reso conto di rischiare di perdere anche sua figlia. Per questo motivo ha rotto con entrambe le donne e ha deciso di cercare il vero amore a Uomini e Donne, concentrandosi intanto sulla piccola Michelle.

Armando Incarnato a Uomini e Donne 2018

Il pubblico femminile è impazzito con l’arrivo di Armando Incarnato nella trasmissione di Maria De Filippi. Il napoletano ha subito conquistato diverse dame del parterre femminile, tra le quali Denise e Noel. Quando Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati, Armando ha subito approfittato dell’occasione per corteggiare la bella dama.

Tra i due ci sono stati alcuni incontri, ma alla fine Armando ha deciso di chiudere la loro conoscenza perché Ursula ha confessato di provare ancora sentimenti per Sossio e gli ha voluto dare una seconda possibilità.

Armando Incarnato
Fonte foto: https://www.instagram.com/nandoincarnato/?hl=it

3 curiosità su Armando Incarnato

– Ha una grande passione per i motori: quando può, è in sella alla sua moto o a bordo di qualche auto sportiva.

– Il suo grande amore è la figlia Michelle. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che lo ritraggono in sua compagnia, in momenti di vita quotidiana.

– A Uomini e Donne Magazine ha spiegato cosa cerca in una donna: “Voglio trovare la felicità, la complicità è la verità. Queste tre cose sono essenziali per un rapporto d’amore ideale”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nandoincarnato/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-12-2018

X