Noel Formica: tutto sulla dama del trono over di Uomini e Donne

Noel Formica è uno dei volti che più hanno incuriosito il pubblico del dating show Uomini e Donne. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, al di fuori dei riflettori…

Origini argentine e una vita tutta italiana che adora: questo il primo identikit della bellissima Noel Formica. Lei è una delle più acclamate protagoniste di Uomini e Donne, la dama del trono over che infiamma i cuori di molti.

Cosa sappiamo di lei? Ci sono tante cose da scoprire, a partire dalla sua biografia e dalla vita privata!

Chi è Noel Formica?

Classe 1976 (ma la sua data di nascita precisa è sconsociuta), Noel Formica è una splendida argentina nata a Buenos Aires, ma da anni residente in provincia di Pescara. I suoi genitori si sono trasferiti in Italia quando lei aveva appena 11 anni, alla ricerca di una maggiore stabilità economica.

Dopo la separazione dei suoi, avrebbe perso per anni ogni contatto con il padre, e sua madre sarebbe tornata in Argentina. Pare che il rapporto tra le due non sia proprio roseo.

Noel Formica
Fonte Foto: https://www.facebook.com/noel.formica.1

Noel Formica: vita privata

Noel Formica si è sposata all’età di 20 anni, appena intrapresa la sua carriera universitaria. Un matrimonio che sarebbe naufragato, però, nel volgere di breve tempo: appena tre anni! Concluse le nozze e detto addio all’ex marito, la bella dama si è gettata a capofitto nel suo lavoro di designer di interni.

E’ anche una mamma, che per ragioni professionali sarebbe spesso fuori casa. Ma non è tutto: ha anche una nipote, dato che suo figlio l’ha resa nonna per la prima volta!

Sappiamo che dopo il matrimonio ha avuto una storia d’amore con un uomo più grande di lei, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Noel Formica: in 3 curiosità

– A Uomini e Donne, la bella Noel ha detto di voler trovare l’uomo della sua vita, quell’amore eterno che ha sempre inseguito ma che sembra esserle spesso sfuggito e si è augurata di trovare l’anima gemella nel salotto di Maria De Filippi.
Non voglio un uomo che mi completi, ma qualcuno che sia completo e integro nel suo essere, nella sua moralità, e che possa accompagnarmi nel mio percorso di vita“, ha detto presentandosi

– Si definisce una persona molto libera e intraprendente, cui un uomo dovrebbe tener testa!

– Sui social è presente un profilo Facebook in cui condivide alcuni scatti (ma non troppi!) che riguardano la sua quotidianità

Fonte foto: https://www.facebook.com/noel.formica.1

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

X