Scopriamo cosa c’è da sapere sull’artista Lialai: dal suo debutto musicale al primo contatto avuto con Siffredi via social.

Lialai, all’anagrafe Caterina Lalli, è un’artista che è riuscita a distinguersi nel panorama musicale fin dal suo esplosivo debutto. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sul modo particolare in cui è riuscita a venire a contatto con Siffredi (protagonista del suo primo videoclip).

Chi è Lialai: la carriera e la biografia

Caterina Lalli, in arte Lialai, è una cantante originaria di Pisa. Ha capito fin da giovanissima che le sarebbe piaciuto lavorare nel mondo dello spettacolo o della musica e dopo aver cantato per anni nel salotto di casa – per sua stessa ammissione – con il karaoke, ha deciso di incidere le sue canzoni durante il lockdown del 2020. Il suo singolo d’esordio è stato Dime (nel 2020) seguito da Kill Me (nel 2021) e da Light On (il cui videoclip, con la partecipazione di Tommaso Zorzi, è stato diretto da Siffredi, che aveva recitato con lei sul set del precedente video).

Foto femminile generica
Foto femminile generica

Lialai: la vita privata

Dal 2017 la cantante è con un ragazzo di nome Davide Spagnoli. I due vivono insieme a Carrara.

Lialai: le curiosità

– Ha conosciuto Siffredi per mezzo dei social. Per coinvolgerlo nel suo progetto musicale infatti lo ha semplicemente contattato tramite Instagram.

– Studia lingue e mercati all’università. Da ragazza non era una studentessa modello e lei stessa ha confessato di aver cambiato 3 licei in appena 5 anni.

– Ha 6 tatuaggi: alcuni raffigurano delle frasi per lei importanti e poi ha una farfalla impressa sul collo. 

– Ha due fratelli: uno più grande e uno più piccolo.

– Il suo nome d’arte, Lialai, è il nome con cui l’avrebbero voluta chiamare i suoi genitori al posto di Caterina.

– Ha confessato di soffrire di attacchi di panico.

– Sogna d’imparare a suonare il pianoforte.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Chi è Jessica Cardinali: la dama del trono over di Uomini e Donne

Che fine ha fatto Garrison Rochelle?