Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Christian Hailé Selassié, fratello delle principesse etiopi ed ex fiamma di Giovanni Ciacci.

12esimo in linea di successione al trono etiope, Christian Hailé Selassié è il fratello delle principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié ed è un volto già noto ai fan del piccolo schermo. Il suo nome era balzato agli onori delle cronache rosa nel 2018, quando il costumista Giovanni Ciacci aveva annunciato che presto sarebbero convolati a nozze. Scopriamo cosa c’è da sapere sul fratello delle principesse e sulla sua vita privata.

Christian Hailé Selassié: chi è

Discentendete dell’imperatore Etiope Hailé Selassié, Christian Hailé Selassié sarebbe il 12esimo in linea di successione al trono.

Christian Hailé Selassié
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giovanniciacci/?hl=it

Classe 1989, non è chiaro dove Christian sia nato o cosa abbia studiato, quel che è certo è che – come le sue sorelle, Lucrezia, Jessica e Clarissa – abita nella Capitale ed è lì che avrebbe incontrato per la prima volta il suo ex compagno, il costumista Giovanni Ciacci.

Christian Hailé Selassié: la vita privata

Nel 2018 il nome di Christian Hailé Selassié è balzato agli onori delle cronache per via della sua liaison con Giovanni Ciacci, con cui sembrava pronto a convolare a nozze. L’unione tra i due si è conclusa in un nulla di fatto, ma il celebre volto tv aveva raccontato sul suo conto a Chi:

“L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice “sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni ed è bello dotato, non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto.”

In seguito i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e il costumista è stato avvistato con Damiano Allotta (a sua volta ex di Stefano Gabbana).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giovanniciacci/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Le curiosità su Marco Mengoni: da barman a cantante di successo

Chi è Mahmood: dalle sue origini alla sua vita privata… segreta