Dalle sue storie d’amore agli oggetti immancabili nella sua borsetta: scopriamo cosa c’è da sapere su Kate Hudson e sulla sua vita privata!

Figlia della celebre attrice Goldie Hawn – da cui ha ereditato bellezza e talento artistico – Kate Hudson è una delle attrici più amate del panorama cinematografico internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla celebre attrice e sulla sua vita privata, passando per le sue numerose storie d’amore e per alcune curiosità!

Kate Hudson: la biografia e la carriera

Nata a Los Angeles il 19 aprile 1979 (sotto il segno dell’Ariete) Kate Hudson è una famosa attrice e cantante statunitense.

KATE HUDSON
KATE HUDSON

Figlia dell’attrice Goldie Hawn e del cantante e attore di origini siciliane Bill Hudson, dopo la separazione dei genitori ha vissuto con il secondo compagno della madre, Kart Russel (che lei ha sempre considerato come un padre). Dopo aver studiato recitazione ha debuttato nel 1998 nel film Desert Blue e a seguire ha recitato in moltissimi film e serie tv (tra i più famosi Il Dottor T e le donne, Come farsi lasciare in 10 giorni, Bride Wars e la serie tv Glee).

Kate Hudson: la vita privata

Nel 2000 si è sposata una prima volta con il frontman dei Black Crowes, Chris Robinson. I due hanno avuto un figlio, Ryder (nato nel 2004) ma si sono separati due anni più tardi. Sul set di Tu, io e Dupree nel 2006 l’attrice ha conosciuto Owen Wilson, con cui ha avuto un’intensa storia d’amore: i due sono stati insieme fino al 2008. A seguire è stata legata al leader dei Muse, Matthew Bellamy, con cui il 9 luglio 2011 ha avuto il suo secondo figlio, Bingham Hawn. I due si sono lasciati nel 2014.

Nel 2018 l’attrice ha annunciato a sorpresa di aspettare la sua terza figlia, Rani Rose, insieme al compagno Danny Fujikawa. Nel 2021 i due hanno annunciato il loro fidanzamento con un romantico post via social.

Kate Hudson: le curiosità

– Ama praticare yoga e sport all’aria aperta.

– Ha dichiarato di non guardare mai i film in cui ha recitato.

– Ha un rapporto molto speciale con Kart Russel, compagno di sua madre Goldie Hawn (anche lei celebre attrice).

– Ha un debole per la pizza Hawaiana (con l’ananas).

– Nella sua borsa non possono mai mancare crema, occhiali da sole, deodorante, un burrocacao e una spazzola per i capelli.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Dal mondo del web, al successo come conduttore televisivo: le curiosità su Diego Bianchi, alias Zoro!

Le curiosità su Marco Mengoni: da barman a cantante di successo