Hell Raton è il nuovo giudice dell’edizione 2020 di X Factor. Per il cantante, e discografico, il talent show di Sky rappresenta la prima volta in tv.

Giovane, caparbio e con tanta voglia di fare: ecco chi è Hall Raton, uno dei giudici dell’edizione 2020 di X Factor, il talent show condotto da Alessandro Cattelan. Per Raton, inoltre, lo show di Sky uno rappresenta la primissima volta che mette piede in un programma televisivo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Hell Raton

Classe 1990, all’anagrafe il suo nome è Manuel Zappadu ed è nato a Olbia, in Sardegna, anche se non sappiamo precisamente quando. Fin da piccolo, Raton ha sempre mostrato un grandissimo interesse nei confronti della musica.

Hell Raton
Fonte foto: https://www.facebook.com/Hellzbass/

La passione per il mondo dell’arte, Raton l’ha senz’altro ereditata dal papà, fotografo di professione molto affermato e famoso dal momento che ha messo la firma su molti scatti importanti.

Nel 2010, Raton, ha fondato insieme a Salmo a Slait e ad Enigma un collettivo artistico e un etichetta discografica, Machete Empire Records, di cui è diventato anche Ceo e direttore creativo. Il suo album d’esordio è arrivato nel 2011 quando ha pubblicato Bazuka Muzik Vol.1 e tre anni più tardi, nel 2014 è uscito Rattopsy Ep.

La vita privata di Hell Raton

Raton è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no. Su Instagram il suo profilo conta solo una foto, mentre su Facebook possiede una pagina che, però, usa solo per aggiornare i suoi fan sul suo lavoro.

Il giudice di X Factor preferisce, insomma, concentrarsi sulla musica e sulla sua esperienza nel talent condotto da Alessandro Cattelan, piuttosto che puntare i riflettori sulla sua vita privata.

View this post on Instagram

@hell_raton è giudice di #XF2020

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia) on

3 curiosità su Hell Raton

-Vanta origini colombiane da parte della mamma.

-Ha ideato Machete Aid, un vento virtuale con cui è riuscito a coinvolgere ben 50 artisti.

-Ha ammesso di essere “affamato di musica”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Hellzbass

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Hell Raton X Factor 2020

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Can Yaman, l’attore turco che ha fatto impazzire gli italiani

Chi è Franco Oppini, storico Gatto di Vicolo Miracoli ed ex marito di Alba Parietti