Conosciamo da vicino Tommaso Eletti, concorrente del GF VIP, ed ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti a Temptation Island.

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti di Temptation Island 2021. Impegnato con Valentina Nulli Augusti prima del programma, durante le puntate del docu-reality è stato “tentato” da Giulia Cerini, tentatrice del programma, e durante il falò di confronto finale con la sua compagna, quest’ultima ha deciso di uscire separati. La storia con la Cerini fuori dal programma non è continuata, e quindi Eletti ha deciso di rimettersi in gioco entrando a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Proviamo allora a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: età, studi, vita privata e curiosità.

Chi è Tommaso Eletti, la biografia

Sulla biografia di Tommaso Eletti non abbiamo informazioni esatte. Sappiamo soltanto che ha compiuto 21 anni nel 2021 (classe 1999) e che è nato a Roma. Tommaso ha una sorella maggiore di nome Sara che vive a Miami e lui stesso vanta origini sia italiane che americane. Sul percorso scolastico invece, sappiamo che Tommaso ha frequentato la St. Francis International School a Roma ed è stato anche bocciato un anno. Non è noto che lavoro faccia.

Tommaso Eletti
Fonte foto: https://www.instagram.com/tommy_eletti/

Tommaso Eletti, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del giovane protagonista di Temptation Island 2021, sappiamo che è stato fidanzato con la sua partner a Temptation Valentina Nulli Augusti, di ben 19 anni più grande di lui, per un anno e mezzo. Nel corso del programma la coppia è uscita separata, in particolare lei non ha voluto uscire insieme, mentre Tommaso avrebbe voluto (anche se ha avuto una storia con la tentatrice Giulia Cerini nel corso dello show). Ora è single, e nella sua clip di presentazione al GF VIP ha detto: “mi sono lasciato da poco con la mia ragazza non credo che riuscirò a innamorarmi ma l’amore non si cerca l’amore arriva da solo e se arriva di certo non lo rifiuto“.

Tommaso è presente sui social con un profilo su Instagram. Vive a Roma.

Tommaso a Temptation Island 2021

La coppia formata da Tommaso e Valentina aveva partecipato a Temptation Island perché lei aveva lamentato da parte di lui una gelosia patologica, mentre lui pensava che la loro storia fosse perfetta, come detto anche nel video di presentazione.

In seguito nel corso del docu-reality, Tommaso si è avvicinato molto alla tentatrice Giulia, con la quale ha instaurato un legame prima di amicizia e poi sfociato in qualcosa di più. Nei tanti falò Valentina ha sempre visto nel comportamento di Tommaso una sorta di ripicca nei suoi confronti, ma poi nel falò finale ha scelto di andarsene da separata, anche se Tommaso avrebbe voluto uscire insieme.

A distanza di un mese i due si sono nuovamente incontrati, ma le cose non sono cambiate, sebbene avesse la volontà di tornare insieme a Valentina. E neanche con Giulia le cose sono continuate.

Tommaso Eletti, 2 curiosità

-Tommaso è un ragazzo molto sportivo e pratica: surf, wakeboard, cliffdive e snowboard.

-Fra le sue passioni c’è anche la regia e pare che abbia lavorato anche come cameramen.

Tommaso Eletti al GF Vip 6: gli altri concorrenti

Con Tommaso (primo eliminato dell’edizione) al GF Vip c’erano Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, GianmariaAntinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Opinionisti: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduttore Alfonso Signorini

Fonte foto: https://www.instagram.com/tommy_eletti/

Riproduzione riservata © 2022 - DG


5 cose da sapere su Martin Castrogiovanni, il gigante buono del rugby!

Quello che non sai su Clarissa Hailé Selassié, la più piccola delle principesse etiopi: dalla moda alla vita privata