Clarissa Hailé Selassié è la minore delle tre principesse etiopi del GF Vip 6: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Clarissa Hailé Selassié è la sorella minore di Jessica e Lulù Hailé Selassié, e come loro è approdata in qualità di “concorrente unico” al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla più piccola delle principesse etiopi e sulla sua vita privata.

Chi è Clarissa Hailé Selassié

Nata a Roma il 17 maggio 2002 sotto il segno del Toro, Clarissa Hailé Selassié è una delle tre discendenti del negus etiope Hailé Selassié.

Clarissa Hailé Selassié
Fonte Foto: https://www.instagram.com/clarihailee/?hl=it

Con le sue sorelle ha sempre vissuto tra Roma e Londra e a differenza della sorella maggiore Jessica (che aveva già preso parte allo show di Mtv Riccanza) la sua prima esperienza televisiva è stata quella del Grande Fratello Vip 6. Non è chiaro cosa Clarissa studi ma è noto che sia iscritta alla John Cabot University di Roma (la cui retta ammonterebbe a 18mila euro l’anno).

Clarissa Hailé Selassié: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Clarissa, ma lei stessa ha confessato al Grande Fratello di esser stata impegnata con un ragazzo fino a poco tempo prima di entrare nella Casa. I due si sarebbero lasciati proprio perché lui non sarebbe stato d’accordo con il suo ingresso nel reality show.

Secondo indiscrezioni circolate durante la sua partecipazione al GF Vip 6 lei e le sorelle non sarebbero le discendenti dell’imperatore Hailé Selassié ma solamente le eredi del giardiniere che era solito occuparsi del palazzo reale. Il padre delle tre principesse, Giulio Bissiri, sarebbe stato arrestato per truffa a Lugano. Sui social Clarissa e le sue sorelle hanno emesso un comunicato ufficiale ribadendo il loro legame di parentela con l’ultimo imperatore di Etiopia.

Clarissa Hailé Selassié: le curiosità

– Come le sue sorelle ama le borse e i vestiti griffati.

– Uno dei suoi migliori amici è Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5. Su Instagram sono presenti molte foto che li ritraggono insieme.

– Come Jessica e Lucrezia Hailé Selassié anche lei sarebbe servita e riverita da un maggiordomo personale.

Clarissa Selassié al GF Vip: i concorrenti

Clarissa e le sorelle Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié hanno partecipato al Gf Vip come unico concorrente. Con loro anche Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, GianmariaAntinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, conduttore: Alfonso Signorini

Fonte Foto: https://www.instagram.com/clarihailee/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Quello che non sai su Erio, l’artista che ha conquistato tutti a X Factor

Chi è Riccardo Serpellini, il marito di Paola Turani