Scopriamo cosa c’è da sapere su Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: dalla relazione con Luca Onestini a quella con Alex Belli al GF Vip.

Nata il 5 luglio 1994 a Los Angels sotto il segno del Cancro, Soleil Sorge è nota al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne, programma in cui ha conquistato il cuore del tronista Luca Onestini. La storia tra i due è naufragata improvvisamente durante la partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip, e in seguito Soleil Sorge ha iniziato una storia con un altro concorrente di Uomini e Donne: Marco Cartasegna.

A proposito di naufragio: Soleil nel 2019 è diventata una concorrente dell’Isola dei Famosi e si è avvicinata a Jeremias Rodriguez, ma la loro relazione non ha avuto miglior fortuna. Nel 2021 è nel cast del GF Vip e inizia una relazione discussa con Alex Belli, già sposato con Delia Duran. Nel 2022 è nel cast de La pupa e il secchione e, di nuovo, de L’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatrice e sulla sua vita privata!

Chi è Soleil Sorge, la biografia e la carriera in tv

Figlia di un uomo italiano e di una donna americana, è cresciuta in Abruzzo, per poi realizzare il suo sogno di diventare attrice a New York. Nella Grande Mela studia infatti recitazione. Tornata in Italia, ha lavorato a Roma Tv e Roma Now, prima di partecipare a Miss Italia, senza però riuscire a vincere. Dopo aver preso parte a Uomini e Donne ha quindi iniziato a lavorare principalmente come modella e influencer, partecipando però saltuariamente ad altri programmi televisivi.

L’abbiamo vista come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, è stata protagonista a cavallo tra il 2021 e il 2022 del GF Vip (dando vita al noto triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran) e poi è diventata anche giurata di La Pupa e il Secchione 2022, una volta lasciata la Casa più spiata d’Italia.

La vita privata di Soleil Sorge

Prima di Uomini e Donne, quando anche la sua vita privata è finita sotto i riflettori, Soleil ha avuto una storia (era giovanissima) con un ragazzo di nome Kevin, del quale ha parlato anche durante la partecipazione al GF Vip: la Sorge ha raccontato della morte dell’ex per overdose. A proposito di ex fidanzati di Soleil Sorge: a 19 anni si è legata Nicola Ippoliti, all’epoca fotomodello e oggi odontoiatra: è stato lo stesso Ippoliti a raccontarlo in un’intervista mentre la ex era “reclusa” nella Casa.

A Uomini e Donne ha iniziato una storia con Luca Onestini. Dopo la scelta del tronista i due sono rimasti insieme per circa 4 mesi apparentemente con serenità, prima che Luca venisse chiamato a partecipare al Grande Fratello Vip. Durante il reality show, Soleil gli ha fatto recapitare una lettera in cui spiegava che tra loro era tutto finito, e Onestini ha cercato conforto tra gli altri partecipanti e in particolare confidandosi con Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez. La ragazza in seguito ha dichiarato che Luca l’avrebbe usata unicamente per cercare popolarità e che avesse a sua volta riallacciato i rapporti con Giulia Latini, anche lei ex partecipante di Uomini e Donne.

Marco Cartasegna Soleil Sorge
Marco Cartasegna Soleil Sorge

Dopo svariati avvistamenti, Soleil ha anche rivelato di aver iniziato una relazione con l’altro tronista conosciuto a Uomini e Donne, e cioè Marco Cartasegna. La relazione tra i due genera numerose polemiche da parte dei fan di Luca Onestini, a cui l’ex corteggiatrice risponderà con un post sul proprio profilo Instagram:

“Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita.”

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha dichiarato invece che non avrebbe cercato la sua ex: “Non sento alcun bisogno di cercare la mia ex fidanzata e credo che lei si sia dimostrata favorevole alla mia partecipazione nel reality perché attendeva il momento giusto per lasciarmi e ottenere, in questo modo, molta visibilità!“, ha dichiarato a Verissimo. Nel settembre 2018, dopo un anno di relazione, Soleil ha rivelato che anche la sua storia con Marco Cartasegna è giunta al termine.

Nel corso dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è sbarcata in Honduras come concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi. All’interno del programma si è avvicinata molto a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Baci e momenti hot hanno contrassegnato l’avventura di quella che anche dopo l’Isola è diventata una vera coppia. Tutto nonostante le voci, arrivate nel corso del reality, di una presunta storia tra Soleil e il calciatore Alessio Romagnoli prima dello sbarco di lei in Honduras. Tuttavia, nonostante la passione la loro relazione è finita nell’ottobre del 2019, come rivelato dal settinamale Spy.

Ci sarebbe stato, poi, nel 2021, un flirt con Gianmaria Antinolfi, finito dopo poco tempo. I due si sono ritrovati poi come concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Nel 2022 torna in tv in La pupa e il secchione e ancora all’Isola dei Famosi. Pipol Reality ha fatto sapere le motivazioni di Soleil per questa avventura: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza“.

Solei Sorge, Alex Belli e Delia Duran: la storia al GF VIP 6

All’interno del reality condotto da Alfonso Signori ha avuto qualche “problemino” con Delia Duran, la moglie di Alex Belli, per via della sua amicizia con il modello e attore. Delia, fuori dalla porta rossa, ha avuto un confronto con la ragazza e l’ha definita “gatta morta” addossando a lei (e non all’uomo) le colpe di questa “vicinanza”. Uno scontro che ha avuto delle ripercussioni sul rapporto tra Soleil e Alex: quello di amicizia ma anche quello più puramente appartenente al gioco e alle strategie.

In seguito i due sono usciti allo scoperto, innamorati più che mai, anche se poi la relazione è diventata a tre, perché Belli e la moglie Delia si sono dimostrati consenzienti e non gelosi se l’amore era tra tutti loro. Questo triangolo e la relazione tra di loro è stata definita “troppia“.

6 curiosità su Soleil Sorge

– Ama viaggiare: i suoi luoghi preferiti sono la Thailandia e Los Angeles, città in cui è nata.

– Uno dei suoi trucchi di bellezza sono le maschere all’argilla.

– Ha uno stile di vita sano: fa molto sport e mangia in maniera sana ed equilibrata, pratica yoga e meditazione.

– Ha due cani che adora: Simbah e Lyla.

– Ama i tatuaggi, e ha una piccola scritta sul piede in sanscrito.

– Nel 2020 ha partecipato in coppia con la mamma Wendy Kay a Pechino Express!

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Dove abita Soleil Sorge?

Soleil è spesso a Milano per motivi di lavoro, e anche perché proprio nella città lombarda viveva il suo ex fidanzato Jeremias. Non sappiamo però dove abbia la propria residenza stabile.

Soleil Sorge al GF Vip: gli altri concorrenti

Al GF Vip 6 con Soleil Sorge anche Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, GianmariaAntinolfi, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Opinionisti dell’edizione Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Conduttore Alfonso Signorini.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Ornella Vanoni, l’ultraottantenne che ama vedere Netflix fino all’alba

Chi è Steven Tyler, leader della band degli Aerosmith