Il gossip è impazzito per lui per diversi flirt attribuitegli, ma cosa sappiamo di Gianmaria Antinolfi? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, dalle origini in poi…

Gianmaria Antinolfi è l’uomo che ha fatto impazzire le cronache rosa nel 2020 per la sua vicinanza a Belen Rodriguez: infatti i due sono stati paparazzati insieme mentre si baciavano, e avevano dato luogo a gossip sfrenati che fosse nata una nuova coppia. In verità poi, come è noto, questa infatuazione ha avuto vita breve, perché la showgirl argentina si è messa con Antonino Spinalbese, con cui ha avuta anche una figlia. Ma su Antinolfi c’è molto di più da sapere, che sfugge alla vita mondano. Vi sveliamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni, tra biografia e chicche di vita privata.

Chi è Gianmaria Antinolfi e dove vive?

Nato il 30 giugno del 1985, sotto il segno del Cancro, Gianmaria Antinolfi è originario della Campania ed è un noto imprenditore attivo nel settore moda e lusso. Non è chiaro dove viva (secondo alcuni risiederebbe a Napoli), ma si sa per certo che ha fatto gola alle cronache rosa per il suo rapporto con Belen Rodriguez, ma anche per un flirt con Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip 6 insieme a lui.

Gianmaria Antinolfi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/

Fashion and luxury” è l’intestazione che domina il suo profilo Instagram, uno scrigno virtuale che lo vede postare non molto sovente foto mentre si diverte o visita bellissimi posti. Della sua biografia, tantissimo resta fuori dal fuoco dei riflettori, e la sua identità apparentemente “misteriosa” è uno dei tratti dominanti che scatena ancora più curiosità da parte dei media.

Dal punto di vista professionale, il perimetro dell’attività in cui opera Gianmaria Antinolfi appare più nitido di tutto il resto che riguarda la sua esistenza. Si sa, infatti, che è immerso nell’importante ruolo di sales director fashion per il Caravel Pregiate Spa e il France Croco, parte del gruppo che orbita intorno a nomi colossali come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen.

La vita privata di Gianmaria Antinolfi

Come tantissime altre sfumature della sua identità, anche la vita privata di Gianmaria Antinolfi sembra avvolta dalla più fitta cornice di mistero. Non è dato sapere, neppure tramite social, se il suo cuore batta per una fidanzata, anche se è noto il breve flirt con la showgirl argentina e con Soleil Sorge. Qualche tempo dopo è stata pizzicato anche con Dayane Mello, ma la liaison non è proseguita.

Sui suoi guadagni non si hanno informazioni certe, ma stando al suo lavoro e alle location che visita saranno sicuramente importanti.

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez

Il gossip sulla presunta fiamma di passione tra l’imprenditore partenopeo e la showgirl argentina più famosa e osservata d’Italia è esploso nelle stesse ore in cui la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbe raggiunto la sua fase più cruda.

Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi

Gianmarco Antinolfi avrebbe trascorso con lei (e altri amici) un intenso weekend sotto il sole e le stelle di Capri, finendo così per imporsi come il potenziale nuovo fidanzato della conduttrice dopo la nuova rottura con l’ex ballerino di Amici. Cosa che poi non è stata, anche se su Chi erano state pubblicate delle foto in cui si baciavano.

3 curiosità su Gianmaria Antinolfi

-Ha un master in Management conseguito alla Bocconi di Milano.

-Gli piace molto viaggiare, in particolare andare al mare, e divertirsi con gli amici.

-È soprannominato Giangi dai suoi amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/


Tutto su Simo Veludo, il vincitore del Festival di Castrocaro 2021

Samy Youssef: chi è il modello prima tentatore e poi concorrente di un reality