Il gossip è impazzito per lui per diversi flirt attribuitegli, ma cosa sappiamo di Gianmaria Antinolfi? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, dalle origini in poi…

Gianmaria Antinolfi è l’uomo che ha fatto impazzire le cronache rosa nel 2020 per la sua vicinanza a Belen Rodriguez: infatti i due sono stati paparazzati insieme mentre si baciavano, e avevano dato luogo a gossip sfrenati che fosse nata una nuova coppia. In verità poi, come è noto, questa infatuazione ha avuto vita breve, perché la showgirl argentina si è messa con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto anche una figlia. Ma su Antinolfi c’è molto di più da sapere, che sfugge alla vita mondana. Vi sveliamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni, tra biografia e chicche di vita privata.

Chi è Gianmaria Antinolfi e dove vive?

Nato il 30 giugno del 1985, sotto il segno del Cancro, Gianmaria Antinolfi è originario della Campania ed è un noto imprenditore attivo nel settore moda e lusso. La mamma si chiama Esmeralda e ne ha parlato durante la sua esperienza al Gf Vip. Ha un fratello, Francesco Perillo: i due non hanno lo stesso cognome perché sono nati da stessa mamma ma da due padri diversi.

Non è chiaro dove viva (secondo alcuni risiederebbe a Napoli), ma si sa per certo che ha fatto gola alle cronache rosa per il suo rapporto con Belen Rodriguez, ma anche per un flirt con Soleil Sorge, concorrente del Grande Fratello Vip 6 insieme a lui.

Gianmaria Antinolfi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/

Fashion and luxury” è l’intestazione che domina il suo profilo Instagram, uno scrigno virtuale che lo vede postare non molto sovente foto mentre si diverte o visita bellissimi posti. Della sua biografia, tantissimo resta fuori dal fuoco dei riflettori, e la sua identità apparentemente “misteriosa” è uno dei tratti dominanti che scatena ancora più curiosità da parte dei media.

Dal punto di vista professionale, il perimetro dell’attività in cui opera Gianmaria Antinolfi appare più nitido di tutto il resto che riguarda la sua esistenza. Si sa, infatti, che è immerso nell’importante ruolo di sales director fashion per il Caravel Pregiate Spa e il France Croco, parte del gruppo che orbita intorno a nomi colossali come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen.

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6: gli altri concorrenti

Antinolfi entra a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Insieme a lui ci sono: Ainett Stephens, Aldo Montano, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Davide Silvestri, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, Federica Calemme.

La vita privata di Gianmaria Antinolfi

Come tantissime altre sfumature della sua identità, anche la vita privata di Gianmaria Antinolfi sembra avvolta dalla più fitta cornice di mistero. Nella casa del Grande Fratello Vip, però, alcuni altarini sono saltati e l’imprenditore ha raccontato di essere fidanzato con una giovane modella, Giulia Greta Mastroianni.

Sempre nella casa più spiata d’Italia si è molto avvicinato a Sophie Codegoni, altra inquilina ed ex tronista di Uomini e Donne, tanto da dichiarare di non poter stare senza di lei. La ragazza, però, dopo le avances lo ha però rifiutato anche se per un certo numero di giorni c’è stato un avvicinamento: tutto è durato solo qualche giorno.

Tra i suoi flirt importanti, oltre e Belen Rodriguez e Soleil Sorgé (con cui ha avuto anche una litigio dentro la casa del Gf Vip 6, con la minaccia di abbandonare il reality) c’è anche Dayane Mello, poco prima delle altre due, ma la liaison non è proseguita.

A proposito di Grande Fratello: all’interno della Casa ha avuto un flirt con Sophie Codegoni, a causa della quale ha lasciato (quasi in diretta) la fidanzata Greta. Con Sophie le cose non sono andate per il meglio, tanto che l’ingresso di Alessandro Basciano ha allontanato i due. Gianmaria, però, si è “consolato” con Federica Calemme: nella puntata del 10 gennaio 2022 si è parlato del bacio che i due si sono scambiati e sembrava fossero pronti ad una storia. Ma un paio di giorni dopo c’è stata la retromarcia di Federica.

In seguito, però, i due si sono riavvicinati e dopo usciti dal reality si sono continuati a vedere diventando di fatto una coppia e facendo progetti di vita insieme.

Sui suoi guadagni non si hanno informazioni certe, ma stando al suo lavoro e alle location che visita saranno sicuramente importanti.

Chi è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme?

Federica Calemme è una modella, classe 1996, nata sotto il segno dell’Acquario il 4 febbraio a Castelnuovo di Napoli. Modella sì, ma l’abbiamo anche vista in televisione. Prima a L’Eredità, come Professoressa del programma condotto da Flavio Insinna, poi anche come concorrente del GF Vip, dove è rimasta “reclusa” qualche settimana, entrando a gioco in corso.

Gianmaria Antinolfi, le ex: da Belen a Giulia Greta Mastroianni

Su Giulia Greta Mastroianni si hanno pochissimi informazioni, neanche la data di nascita è reperibile sul web. Sappiamo che di mestiere fa la modella, ma dal suo profilo Instagram (blindato) non se ne può sapere di più. La storia con Antinolfi è stata rivelata da lui stesso nel corso di uno sfogo nella casa del GF Vip in cui ha detto:

Io non sono innamorato, non ho avuto il tempo di capire se sono innamorato o meno. Ma io ho un sentimento fortissimo però non so… Lei la sera prima di entrare mi ha detto una cosa molto importante, io non ho detto niente, probabilmente sento qualcosa di molto forte, ma siccome non sono sicuro al 100%. Io ho detto ti amo tre volte in vita mia e l’ho detto perché mi scoppiava qualcosa dentro, ho i miei tempi, magari dopo una settimana mi sarebbe venuto di dirlo”.

Dopo le parole di Antinolfi a Sophie Codegoni, per dichiararsi a quest’ultima, la storia tra di loro è ufficialmente finita.

Il gossip sulla presunta fiamma di passione tra l’imprenditore partenopeo e la showgirl argentina più famosa e osservata d’Italia è esploso nelle stesse ore in cui la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbe raggiunto la sua fase più cruda.

Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi

Gianmarco Antinolfi avrebbe trascorso con lei (e altri amici) un intenso weekend sotto il sole e le stelle di Capri, finendo così per imporsi come il potenziale nuovo fidanzato della conduttrice dopo la nuova rottura con l’ex ballerino di Amici. Cosa che poi non è stata, anche se su Chi erano state pubblicate delle foto in cui si baciavano.

3 curiosità su Gianmaria Antinolfi

-Ha un master in Management conseguito alla Bocconi di Milano.

-Gli piace molto viaggiare, in particolare andare al mare, e divertirsi con gli amici.

-È soprannominato Giangi dai suoi amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmariaantinolfi/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Chi è Luiza Krivonogikh, la presunta figlia segreta di Putin (che ha lasciato Instagram dopo la guerra in Ucraina)

Amanda Lear, la regina dell’ambiguità e musa di Salvador Dalì