Belen Rodriguez, tutto sulla showgirl argentina, prossima inviata di Selfie, che al liceo…

Bellissima e sensuale, amata da tutti i maschi italiani. Belen Rodriguez, prossima inviata della seconda stagione di Selfie, su Canale 5 dall’8 maggio, nasconde tanti piccoli segreti… Scopriamoli insieme.

Belen Rodriguez, classe 1984, è uno dei volti più popolari dello spettacolo italiano. Di lei si sa praticamente tutto, sin da quando è diventata famosa al grande pubblico italiano partecipando all’Isola dei Famosi. Si sa tutto anche dei suoi grandi amori, da Marco Borriello all’ex marito Stefano De Martino, passando per Fabrizio Corona e il suo attuale fidanzato, il pilota di moto GP Andrea Iannone. Un mix esplosivo di bellezza, fascino, simpatia e bravura l’hanno resa una delle donne più amate dagli italiani e prossimamente la vedremo come programma di Selfie, dall’8 maggio su Canale 5. Qui sarà presente (sebbene nello studio del programma) anche Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici, con cui Belen ha avuto il piccolo Santiago, il loro bambino di 4 anni. I due, onde evitare scontri, non dovrebbero però incontrarsi… Ma cosa ancora non sappiamo della fascinosa Belen?

Belen Rodriguez: dal liceo al sequestro in casa con i genitori…

  • Belen Rodriguez è stata vittima di un sequestro di persona insieme alla sua famiglia, nella sua casa alle porte di Buenos Aires. Da lì, a 18 anni, la decisione di trasferirsi in Italia per lavorare.
  • Quando frequentava il liceo, Belen è stata la voce ufficiale della radio della sua scuola. Belen andava in onda dalle 6 alle 8 del mattino, prima di entrare puntualmente in aula per le lezioni.
  • Belen è stata un’ottima studentessa. A diverse feste di fine anno ha spesso portato la bandiera dell’Argentina, un onore che spetta soltanto agli studenti primi della classe.
  • Prima dell’Isola dei Famosi, Belen aveva debuttato già sul piccolo schermo come volto di Tintoria, programma comico di Rai3.
  • Ha una sorella più piccola, Cecilia, che ha partecipato all’Isola dei Famosi. Le due sono molte legate, a dispetto di voci che parlavano di rapporti incrinati tra le due.
  • Il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez Cozzani. Le sue origini sono italiane, dal momento che i genitori hanno origini di La Spezia, in Liguria.

Belen Rodriguez e la separazione con Stefano De Martino

Se Belen appare spesso felice e sorridente con Santiago e il suo nuovo amore Andrea Iannone, allo stesso tempo la Rodriguez ha sempre dichiarato di aver sofferto molto per la separazione da Stefano De Martino, che considera il suo più grande fallimento: L’amore non è un interruttore che si accende e spegne. La separazione continua a essere la mia grande ferita aperta, ma posso dire di non avere rimpianti, so di aver fatto tutto il possibile per tenere la mia famiglia unita”.