6 curiosità su Stefano De Martino: il significato dei tatuaggi, l’amore per Belen e…

5 errori da evitare in palestra

Prima di fare il ballerino e diventare il marito di Belen ha fatto dei mestieri veramente improbabili: tutto su Stefano De Martino.

Stefano De Martino ha conquistato il piccolo schermo come ballerino di Amici di Maria De Filippi, e a seguire il suo fascino e la sua bravura lo hanno portato ad essere uno dei mentori di Selfie, uno dei capitani di Los Pequenos Gigantes e anche inviato speciale per L’Isola dei Famosi 2018.

Ma quello che interessa di più ai suoi fan sono soprattutto le storie d’amore del sensuale ballerino, che dopo una storia travagliata con Emma Marrone è diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia legandosi a Belen Rodriguez!

Scopriamo di più su Stefano De Martino: dai tatuaggi…alle crisi sentimentali!

Stefano De Martino: 6 curiosità sul ballerino

– Ha dedicato un tatuaggio a ciascuna delle sue conquiste. Per Emma Marrone si è fatto tatuare una E sul collo, mentre con Belen ha condiviso un tatuaggio con la scritta “Io e Te”.

Un altro dei suoi numerosi tatuaggi sono le cifre “861 10 79”, e cioè il numero di telefono del bar di suo nonno a Torre Annunziata, luogo in cui ha trascorso la propria infanzia.

STEFANO DE MARTINO
STEFANO DE MARTINO

– Sa sciare e gli piace andare sullo snowboard. Inoltre sa andare in skateboard e suonare la chitarra.

– Ha una sorella, Adelaide anche detta Ady, a cui è estremamente legato e di cui posta spesso foto che li ritraggono insieme sui social.

– Prima di sfondare come ballerino ha fatto i più disparati mestieri tra cui il cameriere e il fruttivendolo, mettendo così da parte il denaro necessario per pagarsi le lezioni di danza, sua vera passione da sempre.

– Il giorno più bello della sua vita è stato quello della nascita di Santiago, il 09 aprile 2013, nonostante fosse giovanissimo (aveva solo 23 anni) ha desiderato ardentemente di avere un bambino, così da poter avere un rapporto quasi d’amicizia quando questi fosse diventato adulto. Dopo la nascita di Santiago ha abbandonato per alcuni mesi Amici, per poter stare di più accanto alla sua famiglia.

– La scelta del nome di Santiago è stata quasi un segno del destino per lui e per Belen: per la showgirl era il nome preferito e lo disse all’allora marito mentre era incinta. Lui in quel momento stava leggendo Il Cammino di Santiago e per questo hanno deciso di chiamare così il bambino.

Stefano De Martino e Belen: l’unico amore di Stefano?

Nel 2012 Stefano De Martino si è fidanzato con Belen Rodriguez, dopo un colpo di fulmine nato grazie a un incontro fortuito nei corridoi di Amici. Dopo solo un anno (e cioè nel 2013) i due hanno avuto il figlio Santiago e pochi mesi dopo sono convolati a nozze.

Nel 2015 si sono separati, ma anche negli anni a seguire sono stati in molti a sperare che la coppia d’oro della tv tornasse insieme, e sui loro profili social sono stati loro stessi a dare adito alle suddette voci.

La loro storia d’amore, ai tempi, aveva fatto molto scalpore: quando conobbe Belen, infatti, Stefano era impegnato con la cantante Emma Marrone. Anni dopo, lui ha raccontato a Chi: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“.

La diretta social di Stefano De Martino: “amo ancora Belen”

Stefano De Martino, in una diretta social con i propri fan (poi definitivamente cancellata dal web), racconterà a cuore aperto di essere ancora innamorato della sua ex (ormai fidanzata da diverso tempo con Andrea Iannone), questo è quello che ha dichiarato Stefano De Martino nella diretta social risalente al novembre 2016:

Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita. Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi.

Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenzaHo ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di se”. 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]