Belen e Stefano De Martino hanno cambiato casa nel 2019, pochi mesi dopo il travolgente ritorno di fiamma, anche se nel giugno 2020…

I primi giorni di ottobre del 2019 hanno consegnato alle cronache rosa il dolce sapore di una nuova casa per Belen e Stefano De Martino. Il settimanale Diva e Donna ha dato la straordinaria anteprima del prestigioso “nido” scelto dalla coppia, in uno dei quartieri più esclusivi di Milano.

Soltanto che nel giugno 2020, la coppia si è ufficialmente lasciata e di conseguenza non vivono più insieme

La vecchia casa di Belen e Stefano De Martino

Diva e Donna aveva lanciato lo scoop sul trasloco da capogiro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell’ottobre 2019. La coppia aveva deciso di cambiar casa, e aveva scelto un delizioso appartamento al terzo piano di un esclusivo palazzo signorile, nel cuore di Milano, con tanto di attico e… in affitto!

Pare, infatti, che i piccioncini non aveva comprato lo stabile, ma che fossero in affitto. Come aveva riportato Fanpage, lo stabile insisterebbe in una zona frequentata e abitata da decine di vip e gli immobili avrebbero un costo di circa 8mila euro al metro quadro!

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Dopo la fine della loro storia, Belen Rodriguez sarà tornata nel suo appartamento precedente, in zona Moscova a Milano? Non ci è dato saperlo.

Per quanto riguarda invece l’appartamento in affitto, Diva e Donna rimandava a un appartamento di dimensioni importanti, nel cuore di un edificio signorile con facciata gialla e splendide cornici sui balconi… lungo una delle arterie della movida più rinomate della città.

Scopriamo però com’è la casa di Belen Rodriguez a Milano in cui si presume che sia tornata a vivere!

La vecchia (nuova) casa di Belen a Milano

La casa di Belen Rodriguez a Milano, che ha condiviso per un periodo con De Martino e dove ha vissuto per lungo tempo, è un attico in stile shabby chic. Non è molto grande, di circa 150mq, e caratterizzato da un arredamento orientale

Anche Belen si era lasciata andare facendo entrare i paparazzi per uno shooting, mostrandoci così l’accostamento fusion tra shabby con l’orientale. Scopriamolo insieme!

Una casa elegante e fantastica: gli arredi

Stefano e Belen avevano il piacere di vivere tra statue di Buddha, paralumi, candelabri, collezioni di farfalle e uno stravagante pappagallo dal becco d’oro. Avevano concentrato la tendenza orientale nella camera da letto e nel salotto, una scelta per lo più prediletta da Belen.

Accostamenti audaci che seguono le regole del buon gusto compongono lo strepitoso attico. Dal camino alla boiserie fino ad un divano classico sui toni del grigio sono gli elementi principali della sala…

Grazie ai suoi toni caldi e a una particolare colorazione di verde opale per le pareti, si crea un atmosfera familiare ideale per un soggiorno arricchito da un bellissimo camino nero con la raffinatezza che incontra l’eleganza.

I mobili in legno scuro creano un ambiente raccolto che viene reso più luminoso dalla boiserie di colore bianco. A spezzare la monotonia sulle pareti possiamo trovare una collezione di farfalle di Belen… uno dei suoi animali preferiti, pensando al tatuaggio che anni fa ha fatto scalpore in tv e sui social.

La camera matrimoniale

La loro vecchia camera matrimoniale rispecchia i colori e gli stili del salotto. Come tutti sappiamo, è assolutamente necessario uno spazio personale che crei una zona di comfort dedicata solo ai genitori.

View this post on Instagram

𝒩𝑜𝒾

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il letto presenta una testiera a dir poco incredibile dipinta direttamente sulla parete, con uno sfondo di un blu notte colorata da bellissimi dipinti a tema floreale (un’idea certamente di Belen che di arredamento sa più di quanto potessimo mai immaginare). Il soffitto bianco è contornato da un cornicione che riprende lo stile shabby, colore e carattere ripresi dalla boiserie!

L’arredamento della camera rispecchia molto Belen: con eleganza e finezza troviamo anche il classico comodino formato da due tavolini in ferro battuto di colore oro.

La cameretta di Santiago

Si sa che l’amore di una mamma può fare cose straordinarie… A volte basta un piccolo gesto e tutto cambia prospettiva.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

La cameretta di Santiago è caratterizzata da colori vivaci e soprattutto molto creativa: la testiera del letto è nera con la forma della testa di Topolino, la parete dai colori frizzanti è invece a strisce di colore bianco e arancio; una camera molto particolare, ma sicuramente adatta al piccolo.

Mamma Belen si impegna sempre al massimo passando molto tempo con il figlio, creando per lui piccoli fortini, un luogo che ispira fiducia e tranquillità ai bambini… e forse un po’ anche a lei, sempre pronta e disposta a giocare con il figlio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Belen Rodriguez Casa vip Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 04-08-2020


Pernottare in Cilento con 2 euro al giorno? Ora si può

L’amore è eterno finché dura: ecco le location del film di Carlo Verdone