Chi è Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez

Sapete cosa sognava di fare Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez?

Veronica Cozzani è la mamma di Belen Rodriguez e dei suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Da giovane voleva diventare una modella, ma poi ha fatto l’insegnante

Silenziosa ma sempre presente, soprattutto nella vita dei suoi tre gioielli: ecco chi è Veronica Cozzani, la super mamma di Belen Rodriguez e dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia. Il suo carattere gioviale e giovanile ha fatto sì che la Cozzani fosse amata non solo dai membri della sua famiglia ma anche dai partner dei suoi figli. Basti pensare che a inizio gennaio 2020 insieme a Ignazio Moser e alla figlia Cecilia sono stati in vacanza in Argentina.

Chi è Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez

Classe 1963, Veronica Cozzani è originaria di Buenos Aires, in Argentina, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata. Della vita privata di Veronica Cozzani non abbiamo moltissime informazioni, quello che sappiamo sono pezzi di puzzle ricostruiti sulla base dei racconti fatti, negli anni, dai figli e dal marito Gustavo.

Veronica Cozzani
https://www.instagram.com/veronicacozzani/

Da giovane ambiva a diventare una modella, ma poi la strada che ha intrapreso è stata un’altra. Veronica, infatti, è stata a lungo un’insegnante di sostegno dal momento che ha una grande passione per i bambini. L’ha sempre dimostrato anche nel prendersi cura di Santi, il figlio della primogenita Belen.

La storia d’amore tra Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez

Tutti conoscono perfettamente chi siano i genitori di Belen, ma chi sa come i due si sono conosciuti e innamorati? Questa storia, sicuramente, la conosceranno in pochi, anche perché i due non amano parlare di sè, ma preferiscono che al centro dell’attenzione ci siano i loro figli.

Entrambi vantano origini italiane, Veronica infatti è figlia di due immigrati che hanno lasciato La Spezia per cercare fortuna in Argentina. Di come si sono innamorati lei e Gustavo, però, non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo che la loro un’unione forte e lunga e che spesso è stata messa a dura prova.

C’è stato un momento, infatti, che si è parlato di una loro separazione ma sui social, in particolar modo su Instagram, appaiono più innamorati e uniti che mai.

Chi è Gustavo Rodriguez, marito di Veronica Cozzani

Figlio di italiani emigrati in Argentina, sulla vita privata di Gustavo non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che proprio come la figlia Belen ha sempre avuto una grandissima passione per la musica e sa suonare la chitarra e il violino.

Per amore della sua compagna, inoltre, ha domato il suo carattere ribelle, mitigando e levigando gli angoli più spigolosi della sua indole.

Veronica Cozzani Gustavo Rodriguez
https://www.instagram.com/veronicacozzani/

Veronica Cozzani: dove abita

Dopo aver lasciato l’Argentina Veronica Cozzani e la sua famiglia si sono stabiliti a Milano dove le figlie Belen e Cecilia avevano già preso casa. Non sappiamo precisamente in quale zona di Milano abitano, ma spesso lei e il marito tornano a trovare i parenti che sono rimasti in Argentina.

3 curiosità su Veronica Cozzani

-Ama trascorrere il tempo con la sua grande famiglia.

-Veronica è sempre attenta alla moda e le piace non solo vestirsi bene ma anche indossare oggetti che la possono valorizzare.

-Le piace tantissimo viaggiare e vedere posti sempre nuovi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicacozzani/

ultimo aggiornamento: 07-02-2020

X