Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Daniela e Tiziana Bova, le due adorate sorelle dell’attore Raoul Bova.

Il celebre attore Raoul Bova ha due sorelle maggiori a cui è estremamente legato. Scopriamo cosa c’è da sapere su Tiziana e Daniela Bova e sul loro speciale rapporto con il celebre volto del cinema italiano.

Raoul Bova, le sorelle: chi sono

Figlie di Giuseppe e Rosa Bova, Tiziana e Daniela sono le sorelle maggiori dell’attore Raoul Bova. Le due sono nate a Roma ma hanno origini calabresi (da parte del padre) e campane (da parte della madre). Non è dato sapere con esattezza quando siano nate.

Nel 2021 Tiziana Bova è stata ospite dello show Canzone Segreta e ha letto a suo fratello Raoul una commovente lettera dove gli esprimeva tutto il suo amore: “Non è semplice raccontare a parole la nostra vita piena di incanto e bellezza, di momenti felici. Una vita quasi perfetta, piena di affetto vero, di quell’amore mediterraneo che ancora oggi ci accompagna e ci fa sentire così legati ad un luogo che ci ha regalato i ricordi più belli di sempre: Roccella...Noi abbiamo un vissuto indimenticabile”, ha dichiarato, e ancora:

“Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui appoggiarsi. Sei riuscito ad essere chi volevi, senza mai dimenticare da dove veniamo: dal mare. E oggi posso dirti da tutti noi, mamma e papà compresi, sii fieri di te stesso, noi lo siamo sempre stati”, aveva affermato.

Daniela Bova non è mai apparsa in tv e ha sempre cercato di tenere la sua vita privata sotto il massimo riserbo. Il nome della donna è balzato agli onori delle cronache insieme a quello dell’ex cognata, Chiara Giordano (ex moglie di Bova) perché, nel 2018, ha scelto di patteggiare difronte all’accusa di evasione fiscale commessa dalla società – da loro gestita – che ha curato i diritti d’immagine dell’attore.

Raoul Bova, le sorelle: i rapporti

A differenza del celebre attore le sue due sorelle hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e non è noto se siano sposate o che lavoro svolgano. Al magazine Intimità l’attore ha però confessato: “Le mie sorelle sono le mie due braccia, loro sono parte di me. Io, loro e le mie due figlie siamo collegate da un filo fortissimo che ci unisce, dall’amore puro“. Di Tiziana Bova è noto che abbia un figlio, Mattia, in tutto e per tutto simile allo zio Raoul.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Raoul Bova

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-02-2022


Maurizio Zamparini: chi sono i figli dell’ex presidente del Palermo

Chi è Irama: da Amici a Sanremo, tutto sul cantante