Il padre di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Gustavo, è protagonista del gossip da anni. Scopriamo tutto sul suo conto!

Gustavo Rodriguez è famoso per essere il papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ma anche un marito esemplare. Da quando la showgirl e Stefano De Martino si sono separati, lui si è trasferito a Brera (Milano) per starle vicino. Un addio alla sua Argentina per amore della sua famiglia, tutto nella più magica delle atmosfere, sino a quell’inaspettato episodio che lo ha catapultato in testa alle cronache italiane.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Gustavo Rodriguez? (e dove abita)

Gustavo Rodriguez è nato in Argentina, anche se non sappiamo la data di nascita o il segno zodiacale, ma da quando i figli sono tutti in Italia si è trasferito anche lui a Milano.

Come lui, infatti, anche la moglie Veronica Cozzani e gli altri due figli Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno scelto un futuro tutto italiano…Ci sono tantissime cose che non vi aspettereste, tutte nascoste dietro il profilo di un genitore come tanti…

Gustavo Rodriguez: la vita privata

Sappiamo che prima di conoscere e sposare Veronica Cozzani, la donna che gli ha dato tre figli, Gustavo era impegnato con un’altra donna. Una volta vista Veronica, quando quest’ultima lavorava in ufficio, ha deciso di mettere fine alla sua precedente relazione.

Veronica Cozzani
Fonte foto: https://www.instagram.com/veronicacozzani/

Per amore di Belen, il cui percorso artistico e televisivo cozzava con le regole della Chiesa Anglicana, ha lasciato il suo impegno da pastore. Legatissimo a Santiago, il suo primo nipotino: da quando si è trasferito a Milano fa il nonno a tempo pieno.

Non sappiamo quale sia il suo patrimonio.

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani: la storia

La mamma di Belen, Veronica Cozzani, è la donna per cui Gustavo ha speso tutto se stesso. La loro è una delle famiglie più in vista del jet set nazionale.

Di Veronica sappiamo che è nata nel 1963 a Buenos Aires, ma non conosciamo la data esatta. Ai tempi dei loro primi appuntamenti, come riporta DiLei, lui era parecchio ribelle e vantava un’anima decisamente rock! Un’indole poi plasmata dall’amore per la sua dolce metà, capace di farlo virare su un percorso da prete anglicano.

Gustavo Rodriguez in 4 curiosità

– Gustavo Rodriguez è noto per essere anche un bravissimo musicista (ha accompagnato spesso Belen in qualche sorprendente duetto in tv). Suona la chitarra e…il violino!

– Il 16 dicembre 2018 è stato ricoverato in seguito a un controverso episodio che lo ha visto protagonista. Ha allarmato un intero quartiere urlando e lanciando oggetti dal balcone, a Milano, tanto da richiedere l’intervento di polizia e 118…Si è parlato di un uomo “fuori controllo”, ma sulle cause nessun dettaglio. Pochi giorni dopo, il 20 dicembre, era però a tavola con la sua famiglia per un Natale festeggiato in anticipo.

– Nei primi mesi del 2018 la sua assenza dall’Italia aveva destato parecchi sospetti su una presunta crisi coniugale, poi smentita dal suo felice ritorno…

– Ha un profilo Instagram ma chiuso: può decidere lui chi accettare e chi no come followers.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2021


Alla scoperta del rapper di Sanremo Willie Peyote: ecco alcune curiosità su di lui!

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro: il passato da ombrellina e i suoi ex famosi