Il padre di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Gustavo, è protagonista del gossip da anni. Scopriamo tutto sul suo conto!

Gustavo Rodriguez è famoso per essere il papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ma anche un marito esemplare. Da quando la showgirl e Stefano De Martino si sono separati, lui si è trasferito a Brera (Milano) per starle vicino. Un addio alla sua Argentina per amore della sua famiglia, tutto nella più magica delle atmosfere…sino a quell’inaspettato episodio che lo ha catapultato in testa alle cronache italiane…

Chi è Gustavo Rodriguez?

Gustavo Rodriguez è argentino e in Italia è noto perché padre di una delle donne più desiderate e amate della tv: Belen Rodriguez. Dopo aver vissuto una vita intera in America Latina, ha deciso di trasferirsi a Milano per amore della figlia.

Come lui, anche la moglie e gli altri due figli Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno scelto un futuro tutto italiano…Ci sono tantissime cose che non vi aspettereste, tutte nascoste dietro il profilo di un genitore come tanti…

Belen Rodriguez Gustavo Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossiptvitaly/?hl=it

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani

A svelare parte del volto più intimo e riservato di Gustavo Rodriguez è stata sua moglie, Veronica Cozzani, la donna per cui ha speso tutto se stesso. La loro è una delle famiglie più in vista del jet set nazionale.

Ai tempi dei loro primi appuntamenti, come riporta DiLei, lui era parecchio ribelle e vantava un’anima decisamente rock! Un’indole poi plasmata dall’amore per la sua dolce metà, capace di farlo virare su un percorso da prete anglicano

Gustavo Rodriguez ha saputo reinventare se stesso, incorniciando il suo profilo nei contorni del papà e del nonno modello! Il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, è il suo primo nipote e la sua gioia più grande!

Gustavo Rodriguez in 5 curiosità

– Gustavo Rodriguez è noto per essere anche un bravissimo musicista (ha accompagnato spesso Belen in qualche sorprendente duetto in tv). Suona la chitarra e…il violino!

– Il 16 dicembre 2018 è stato ricoverato in seguito a un controverso episodio che lo ha visto protagonista. Ha allarmato un intero quartiere urlando e lanciando oggetti dal balcone, a Milano, tanto da richiedere l’intervento di polizia e 118…Si è parlato di un uomo “fuori controllo“, ma sulle cause nessun dettaglio. Pochi giorni dopo, il 20 dicembre, era però a tavola con la sua famiglia per un Natale festeggiato in anticipo.

– Nei primi mesi del 2018 la sua assenza dall’Italia aveva destato parecchi sospetti su una presunta crisi coniugale, poi smentita dal suo felice ritorno…

– Secondo quanto traspare online, non sembra avere alcun profilo su Instagram

– Ha conosciuto sua moglie quando lei era fidanzata con un altro uomo, da circa tre anni…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossiptvitaly/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Tutto su Roberto Saita, il cantante di Sanremo Giovani 2018

Federica Abbate: ecco chi è l’autrice di ‘Roma-Bangkok’ e molto altro ancora…