Quanto guadagna Belen Rodriguez

Stupenda, statuaria e sensuale: Belen Rodriguez non ha rivali in quanto a femminilità. Ma quanto guadagna?

chiudi

Caricamento Player...

Nascere bellissime aiuta? Sicuramente nel caso di Belen Rodriguez ha aiutato parecchio. Un fisico perfetto e invidiato da molti, un volto sensualissimo e un carisma davvero travolgente.

La showgirl sa il fatto suo, dal momento che è come una piccola prezzemolina in tv. Il suo successo inizia grazie alla cotta pazzesca che si prese il bel Rossano Rubicondi sulle spiagge dell’Honduras, durante la sesta edizione dell’Isola dei Famosi.

E’ qui che Belen Rodriguez si fa notare dal pubblico italiano che, tra l’altro, si innamora di lei esattamente come Rossano. Sempre sulla cresta dell’onda, la bellissima argentina, è stata criticata e contestata da tutti, oggetto di servizi di gossip senza fine e paparazzata più che mai. Non ha mai smesso da quell’istante di essere sulla bocca di tutti, sui calendari dei più affezionati e sulle pareti dei fans in formato poster. Insomma, la Rodriguez è davvero un personaggio!

Quanto guadagna? 15.000 Euro all’ora. Sì, sono cifre folli, è vero, ma se pensiamo a tutti gli sponsor di cui è testimonial, alle trasmissioni tv a cui partecipa e al cachet d’ingaggio per altri programmi stagionali, insomma, i conti sono fatti.

Famosa per la sua relazione con il calciatore Borriello e poi per aver “rubato” – dicono le malelingue – il fidanzato a Emma Marrone, oggi è felice in compagnia proprio di Stefano De Martino, padre del dolcissimo Santiago.