Conosciamo meglio la bellissima Giulia De Lellis: da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, passando per le curiosità e i gossip legati all’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Andrea Damante, tra frequenti tira e molla, ha conquistato tantissimi fan, che hanno continuato a seguirli dopo la fine del programma e durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip nel 2016. Nel 2017, invece, è lei a partecipare come concorrente alla stessa trasmissione. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatrice e influencer

Chi è Giulia De Lellis: la biografia

Nata il 15 gennaio 1996 (Capricorno) a Roma, è molto legata ai genitori e a sua sorella Veronica. Per amore si è trasferita a Verona, città che non ha più lasciato nemmeno dopo la fine della relazione con Andrea Damante.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La sua famiglia è rimasta colpita dal terremoto di Amatrice del 2016: sua zia Wilma ha perso la vita proprio durante il tragico evento.

Lo staff di Giulia De Lellis ha espresso il suo cordoglio con un post su Facebook: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P”.

Nel tempo libero ama cucinare, e le piace condividere i propri esperimenti culinari attraverso i propri canali social, in particolar modo su Instagram.

Giulia De Lellis: la vita privata

E sulla vita privata? A lungo Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto coppia. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne dove Giulia, in veste di corteggiatrice, è riuscita a conquistare il cuore del tronista. I due sono andati quasi immediatamente a convivere, e la loro storia d’amore ha visto i fan molto coinvolti, visto che entrambi hanno sempre condiviso scatti intimi del tempo trascorso insieme. L’ex corteggiatrice ha rivelato in più d’un occasione che avrebbe voluto sposare Andrea Damante, e avere magari anche un bambino da lui.

Andrea Damante
Andrea Damante

Però, con grande sorpresa di tutti, nel 2018, in una sua Instagram story l’ex gieffina ha annunciato a sorpresa di essersi separata da Damante, raccontando: “Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni. Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi“. C’è chi ha parlato di un tradimento e chi ha insinuato che la separazione fosse solo una trovata mediatica. Con il libro Le corna stanno bene con tutto è stato chiarito che si sia trattato di un tradimento da parte di lui.

A sorpresa, nel marzo del 2020, in piena quarantena da coronavirus, i due sono paparazzati insieme a Pomezia, dove abita la famiglia di lei e dove i due hanno trascorso quel periodo. Un ritorno di fiamma inaspettato. La loro storia è così ripresa, e tutto sembrava andare a gonfie vele, fino all’arrivo dell’estate. Nel pieno di agosto, infatti, ha iniziato a serpeggiare la voce di una loro nuova crisi, poi confermata anche da Damante sui social. I due hanno così rotto una seconda volta, e il deejay dopo pochi giorni avrebbe intrapreso una nuova relazione con una ragazza di nome Martina, anche se lo stesso Damante ha prontamente smentito una sua nuova love story nei primi giorni di settembre 2020.

Giulia, per diversi mesi dopo la (prima) fine della storia con Andrea Damante, si è detta single e felice, finché non si è avvicinata a Cristiano Iovino, il suo personal trainer. Tuttavia, sembra che fra i due non ci sia stato nulla, come ha dichiarato ai microfoni di Dagospia.

Nel novembre 2018 viene pizzicata a cena con Irama, il cantante che ha vinto Amici nel 2018. Una relazione che poi viene confermata dalla diretta interessata e che si fa da subito molto seria (con il benestare dei fan!). Il 5 marzo del 2019 Irama sui social ha annunciato la fine della storia. Nelle stories ha scritto: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Nel giugno del 2019 è stata fotografata con Andrea Iannone. Sembrava solo una paparazzata, invece no, perché la coppia è uscita allo scoperto e ha confermato che si tratta di una vera storia. Lui è un pilota di MotoGP e tra le sue ex più famose c’è Belen. È nato il 9 agosto del 1989 sotto il segno del Leone, e fin da quando è ragazzino ha la passione per le due ruote.

Dopo il secondo ritorno di fiamma e la conseguente rottura con Damante, Giulia incontra di nuovo l’amore. Ad annunciarlo è la stessa De Lellis su Instagram nell’ottobre 2020, mentre risponde ad alcune domande dei suoi moltissimi follower. Non vi è ufficialità sull’identità della nuova fiamma della influencer, ma parrebbe si tratti di un vecchio amico dell’ex, Andrea Damante, ossia Carlo Beretta.

Alle illazioni rivoltole da uno dei suoi follower, riguardanti un suo possibile tradimento dell’ex, risponde a tono: “Che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno! La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà!“.

Chi è il fidanzato di Giulia De Lellis?

Il fidanzato della De Lellis è Carlo Gussalli Beretta, ex di Dayane Mello ed erede di Casa Beretta, nota azienda di armi, di cui il giovane è vicedirettore.

Classe 1988 (non si conosce però l’esatta data di nascita, Carlo è originario di Brescia e nel suo curriculum vanta la frequentazione di celebri scuole, fino alla laurea in Economia conseguita all’Università Bocconi.

Sebbene abbia all’attivo parecchi flirt con donne famose, tra cui la Mello e Sara Soldati, il giovane si è sempre tenuto distante dal mondo dello spettacolo, e pare essere piuttosto riservato, come dimostra anche il suo profilo Instagram, sul quale è solito postare scatti artistici e qualche rara foto di se stesso.

Dove abita Giulia De Lellis?

Anche dopo la rottura con Andrea Damante, Giulia è rimasta profondamente innamorata della città di Verona, quella del dj, e per un po’ vi è rimasta anche dopo la fine della storia, in un bellissimo palazzo del centro.

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

La stessa Giulia De Lellis è intervenuta su una questione, quella relativa al proprio guadagno. “Cifre ben lontane da quelle di Chiara Ferragni”, ha detto. Secondo le indiscrezioni, la ex corteggiatrice arriverebbe a guadagnare circa 1 milione di euro l’anno.

Le curiosità su Giulia De Lellis

– Nel luglio del 2019 ha pubblicato il libro: Le corna stanno bene con tutto. Al suo interno ha rivelato anche che quando ha scoperto il tradimento di Damante ha fatto a brandelli i vestiti dell’ex fidanzato e distrutto la sua playstation.

– Nell’ottobre dello stesso anno ha confessato sui social di avere una malattia alla pelle.

– Ha partecipato ad una web serie, Una vita in bianco, come da lei stessa confermato nel giugno del 2019. Webserie per la prima volta online dal 22 ottobre su Witty tv.

– Ama i tatuaggi e ne ha diversi. Tra i più evidenti, ricordiamo: la scritta Polyanna sul braccio, un piccolo cuore sulla mano sinistra e un ombrellino sull’avambraccio.

– È famosa per le sue gaffe sulla cultura generale: da “La capitale dell’Africa è l’Egitto”? a “L’America è stata inventata nel 1942”, Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017 ci ha regalato molti strafalcioni.

– Tuttavia, Giulia ha promesso che si impegnerà di più e ha cominciato ad avvicinarsi alla lettura e alla geografia. Pensate che ha dichiarato di aver imparato addirittura la capitale degli Stati Uniti… passi da gigante!

– Per il suo seno è ricorsa alla chirurgia plastica: Giulia De Lellis si è rifatta e lo ha rivelato a Pomeriggio 5 senza problemi. Alla D’Urso ha detto di aver fatto una seconda abbondante, che la molto rende felice. Il suo ex, Andrea, la aiutò a scegliere le protesi.

– Il suo sogno è sempre stato quello di disegnare una propria linea di moda. Fin da bambina si è divertita a dare consigli alle amiche su come vestire e quali abbinamenti fare; nel 2018 è riuscita a realizzare questo sogno, lanciando il band Sol Wears Women con la mamma e la zia.

– È stata insultata per come guida, come ha raccontato – sfogandosi – su Instagram. Uno sconosciuto le avrebbe riservato parole davvero poco lusinghiere: “Per la prima volta da quando ho la patente mi hanno detto ‘zo***la’ perché andavo a quaranta all’ora e perché cercavo un parcheggio. Sono scioccata“, ha raccontato la giovane.

– Crede fermamente in Dio e ha raccontato che non è raro che si confidi con lui.

-In coppia con Gemma Galgani è stata scelta per il programma Giorti

– Nella classifica degli influencer più pagati in tutta Italia riportata da Alfonso Signorini, la De Lellia appare subito dopo due grandi nomi, Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio. Per intenderci, Chiara guadagna circa 12 mila euro a post…

– Sapete com’era quand’era più giovane? Beh, guardare per credere!

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Un’infanzia complicata e una vita privata lontana dai riflettori: ecco chi è Barbara D’Urso

Chi è Bohdan Beyba, corteggiatore di Uomini e Donne