8 chicche su Andrea Damante: lo sai qual è la sua più grande passione?

5 errori da evitare in palestra

Nato il 9 marzo del 1990, Andrea Damante è stato uno dei tronisti più popolari delle ultime edizioni, ma oltre a Uomini e Donne c’è di più. Scopriamolo insieme!

Lo abbiamo conosciuto nel 2014 come tentatore di Temptation Island, e poi come tronista di Uomini e Donne: ecco chi è Andrea Damante.

Andrea Damante e Giorgia Lucini

– Nel corso della trasmissione più tentatrice di Canale 5, ha conosciuto Giorgia Lucini, la sua ex fidanzata e a sua volta ex tronista. Sono stati insieme un anno, ma poi è finita perchè lui si è sentito “imprigionato”. Grazie alla popolarità conseguita è stato poi chiamato come tronista a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua attuale ragazza: Giulia De Lellis.

– È nato in Sicilia, precisamente a Gela. All’età di 3 anni i suoi genitori si sono separati e lui si è trasferito a Verona.

andrea damante

– È andato via di casa molto presto. A 19 anni ha scelto di andare a vivere da solo: il padre lo ha appoggiato subito.

– Si è iscritto alla facoltà di Economia, ma ha lasciato dopo 4 anni per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica.

– Gli piace cucinare, soprattutto al fianco della sua fidanzata.

– Negli ultimi anni è entrato a far parte di una casa discografica, ma fa il deejay da ben tredici anni. “La musica per me è tutto, ti fa divertire e ti carica, e fa fare l’amore“, diceva nel suo video di presentazione di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

andrea damante giulia de lellis

– A Maria De Filippi non lo ha mai nascosto: ha sempre avuto le idee ben chiare su come sarebbe dovuta essere la sua fidanzata ideale. “Determinata, intraprendente e con carattere“. Per fortuna ha trovato un peperino come Giulia De Lellis!

– I due fidanzatini, nonostante la giovane età (22 anni lei, 27 lui), non hanno mai nascosto la loro voglia di famiglia. Da allora tutti tengono d’occhio i Damellis (così viene chiamata la coppia dai fan) in attesa di un pancino che riveli una dolce novità.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-03-2017

Giulia Drigo

X