Giulia De Lellis incinta? La fidanzata di Andrea Damante racconta la verità

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ha voluto spiegare come stanno le cose in merito alle voci di una sua gravidanza che si rincorrono in rete.

chiudi

Caricamento Player...

Da diversi giorni si rincorrono le voci in merito ad una presunta gravidanza di Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante e sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione che aveva reso felici migliaia di fan della coppia è stato il sito 361Magazine, che aveva annunciato la gravidanza della Lellis ormai al terzo mese.

Giulia De Lellis smentisce la sua gravidanza

Giulia De Lellis e Andrea Damante
FONTE FOTO: facebook.com/GiuliaDeLellis.Official

A smentire la notizia ci ha pensato però la De Lellis in persona, con un video scherzoso pubblicato su Instagram Stories e poi su Facebook (clicca qui per vederlo). Giulia dice nel video: “Non è che sono incinta. In realtà ho già partorito! E questi sono i miei bambini“, mostrando Damante e alcuni amici, mettendo la parole fine a questo inesistente gossip, per il quale molti hanno pensato fosse stata esclusa dall’Isola dei Famosi.

Al momento, infatti, la De Lellis non figura nel cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, anche se Damante aveva confermato l’esistenza di contatti tra la fidanzata e la produzione. Lo scorso mese di novembre, infatti, Andrea Damante aveva detto:  “L’ipotesi c’è. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”.

Al momento, i concorrenti certi sono Simone Susinna, Eva Grimaldi e Raz Degan, mentre sarebbero state escluse Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile in seguito alle proteste evidenti del pubblico. Chissà che le sorprese dell’ultima ora non portino in Honduras anche la De Lellis, sicuramente non ostacolata da una gravidanza che in questo momento, di grande popolarità, evidentemente non rientra affatto nei progetti a breve termine della coppia nata a Uomini e Donne.