Federica Panicucci è incinta? La foto che fa scatenare i sospetti

Le forme morbide sfoggiate da Federica Panicucci fanno scatenare il mondo del gossip: la conduttrice è incinta del terzo figlio?

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci nasconde un dolce segreto? La conduttrice 49enne è stata immortalata da Gente a spasso per Milano accanto all’imprenditore (e suo compagno) Marco Bacini. Fino a qui, nulla di strano, se non fosse che la conduttrice di Mattino 5 negli scatti sfoggia un pancino sospetto, che ha fatto mormorare il mondo del gossip.

Il volto Mediaset, sotto alla maglia attillata sfoggia delle rotondità sospette, che sembrano anticipare delle grandi novità in famiglia. Un famiglia che conta già Sofia e Mattia, 10 e 8 anni, nati dalla relazione ventennale con l’ex marito, il dj Mario Fargetta.

Un post condiviso da gossip.tvtv (@gossip.tvtv) in data:

Il divorzio da Fargetta risale al 2015

La storia tra Federica e il nuovo compagno Marco Bacini è recente, ma molto forte. La conduttrice si è separata dallo storico compagno, Mario Fargetta, il padre dei suoi figli, da poco più di un anno.

“Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto”, avevano annunciato Federica Panicucci e Mario Fargetta nel dicembre del 2015.

Il grave lutto a casa Panicucci

La conduttrice di Mattino 5 negli scorsi mesi ha dovuta affrontare un grave lutto: è mancato suo papà. Ad annunciarlo al pubblico era stato il co-conduttore di Federica, Francesco Vecchi, che insieme a lei sta conducendo la nuova stagione del programma (al posto di Federico Novella).

La conduttrice era legatissima al padre tanto che su Facebook aveva pubblicato un post breve ma sentito: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi“.

I messaggio di cordoglio e di affetto da parte di fan e colleghi sui social network sono fioccati. Per alcune stagioni la conduttrice ha lavorato in Rai ma da quando è tornata a Mediaset ha acquisito una posizione solida ed è diventata uno dei volti di riferimento dell’azienda.