Barbara d’Urso in tribunale: che gelo all’udienza con…

Barbara d’Urso si è presentata in tribunale per un’udienza di divorzio con l’ex marito Michele Canfora: che atmosfera gelida!


Logo Zalando 190x52

La conduttrice Barbara D’Urso ha incontrato l’ex marito Michele Canfora. La regina di Canale 5 e il ballerino si sono visti in tribunale per via l’ennesima udienza legata al loro divorzio.

Sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna a sorprenderla nelle sale della Corte di Appello di Roma e, garantiscono, l’atmosfera non era certo distesa. I due sono stati insieme dal 2002 al 2006, ma dopo la separazione il ballerino aveva preteso 40mila euro di alimenti arretrati.

La conduttrice si era immediatamente opposta: “L’ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, tanto da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall’ex coniuge“, aveva spiegato l’avvocato difensore di Barbara, Paolo Colosimo.

BARBARA D'URSO

Barbara D’Urso da anni è single e felice così

La 59enne e l’attore e ballerino non hanno vissuto una storia d’amore fortunata. “Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna, dalla quale ha anche una figlia.

Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi“, si era difesa la D’Urso in un’intervista a La Stampa.

Il blackout di Pomeriggio 5

La presentatrice durante una puntata di Pomeriggio 5 di questa settimana si è trovata ad affrontare un piccolo inconveniente. Per alcuni secondi, infatti, i fari bianchi che la illuminano e le esaltano il volto si sono spenti, saltati all’improvviso.

Ma l’esperta Barbara, per quanto sia stata colta di sorpresa, è andata avanti con la puntata senza perdere la calma e ha continuato tranquillamente la diretta.

I fan hanno dimostrato subito la loro curiosità: qual è il vero motivo per cui è scomparsa la luce bianca? Di certezze non ce ne sono, ma si ipotizza un semplice cortocircuito momentaneo.