Giovane rampollo di famiglia molto benestante, Carlo Beretta ha avuto frequentazioni molto in vista: la sua ultima fiamma sarebbe Giulia De Lellis.

Erede di una delle più grandi aziende storiche italiane, Carlo Gussalli Beretta (questo il suo nome completo) è un ragazzo che è già finito più volte al centro delle cronache rosa, per i suoi flirt chiacchieratissimi. È riuscito infatti a conquistare il cuore di alcune star molto amate dal pubblico, l’ultima delle quali potrebbe essere nientemeno che Giulia De Lellis. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Carlo Beretta, la biografia

Classe 1998, Carlo Gussalli Beretta è originario di Brescia e a quanto pare è un ragazzo molto riservato. Non conosciamo infatti la sua data di nascita completa, né il suo segno zodiacale. Sappiamo tuttavia che appartiene ad una famiglia molto benestante: è infatti discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore di una delle aziende di armi leader del settore.

Carlo è figlio di Umberta Gnutti Beretta e di Pietro Gussalli Beretta, quest’ultimo attualmente ricopre la carica di vicepresidente della fabbrica di famiglia. Il giovane ha avuto le migliori possibilità dal punto di vista educativo. Dopo aver frequentato la British School of Milan, si è trasferito per proseguire gli studi presso il prestigioso collegio svizzero Le Rosey, per poi tornare in Italia e laurearsi in Economia aziendale alla Bocconi.

Dal suo curriculum scopriamo che Carlo ha avuto un’esperienza come stagista presso l’Accademia Militare di West Point (New York), e in seguito ha lavorato nell’ambito delle risorse umane per un’azienda tedesca. Dopo un po’ di gavetta, il giovane è entrato a far parte della società di famiglia come digital project manager, incarico che riveste dall’estate 2020.

La vita privata di Carlo Beretta

https://www.instagram.com/p/CD1v1PhFoac/

Come abbiamo già detto, Carlo sembra essere un ragazzo piuttosto amante della propria privacy. Ha un profilo Instagram, ma sono davvero poche le foto che vi ha pubblicato, quindi non ci rivelano molti indizi sul suo conto. Tuttavia, alcuni suoi flirt hanno fatto molto chiacchierare: nel 2017, infatti, ha avuto una relazione con Dayane Mello, di 8 anni più grande di lui.

In seguito è stato avvistato con Sara Soldati, giovane modella che ha partecipato al Grande Fratello Vip 4: a quanto pare, la loro storia si sarebbe conclusa proprio in concomitanza con la sua entrata nella casa più spiata d’Italia. Nell’estate 2020, Carlo ha trascorso le sue vacanze in compagnia di Giulia De Lellis, e immediatamente il gossip è impazzito. Sembra che i due condividano più che una forte amicizia…

Carlo Beretta e Giulia De Lellis: il flirt

Giulia De Lellis è una modella ed ex protagonista di Uomini e Donne, trasmissione in cui ha trovato l’amore. È stata per diverso tempo con Andrea Damante, conosciuto nello show di Maria De Filippi, ma ha messo fine alla loro storia a seguito di alcuni tradimenti del suo (ex) fidanzato. I due sono tornati insieme un anno dopo, per poi rompere ancora una volta nell’estate 2020.

3 curiosità su Carlo Beretta

-È un amico di Andrea Damante, ma i fan sospettano che il loro rapporto possa ormai essere compromesso dal flirt di Carlo con Giulia De Lellis.

-Ama molto gli animali, e in particolare i cani.

-È un grande amante dei viaggi, e sui social ha pubblicato diversi scatti che lo vedono impegnato in giro per il mondo.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Giulia De Lellis

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Chi sono Annacarla Dall’Avo e Simona Carlucci, influencer di moda “senza volto”

Dominic West: tutto quello che c’è da sapere sull’attore britannico