Tutto su Kevin Prince Boateng: dal colpo di fulmine per Melissa Satta, la fine della storia e un nuovo matrimonio, ad altre curiosità sulla vita privata del calciatore.

Nato il 6 marzo 1987 sotto il segno dei Pesci, Kevin Prince Boateng è un calciatore ghanese, che ha militato nel Milan, nel Sassuolo, nel Barcellona, nella Fiorentina e nel Monza, in Italia. Oltre che per il suo sport è famoso soprattutto per la sua storia d’amore con la famosissima showgirl Melissa Satta, che ha sposato e da cui ha avuto un bambino, Maddox. La storia d’amore tra di loro, però, è finita nel 2020. Ma i matrimoni per lui sono… tre, uno prima di arrivare in Italia, e il terzo nel giugno del 2022, con la modella Valentina Fradegrada. Scopriamo cosa c’è da sapere su Kevin Prince Boateng e sulla sua vita privata.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: la storia

Nel 2011 Kevin Prince Boateng ha conosciuto Melissa Satta, cominciando con la ex velina una relazione. Un rapporto che ha visto nascere, nel 2014, un figlio che i due hanno chiamato Maddox.

Melissa Satta e Kevin Boateng
Melissa Satta e Kevin Boateng

Nel 2016 Melissa e Kevin si sono sposati ma alla fine del 2018 è arrivata la notizia della separazione anche se non con una comunicazione ufficiale.

Nell’estate del 2019 si è registrato però un ritorno di fiamma per i due. Ci hanno riprovato, ma alla nel 2020 c’è stata la definitiva separazione.

La Satta ha raccontato a Verissimo che la separazione non è stata una sua scelta e che ha sofferto molto. L’obiettivo comune per loro resta però prendersi cura di Maddox.

Kevin Prince Boateng: il figlio e la vita privata

Quello con Melissa non era stato il primo matrimonio. Il 2 agosto 2007, Kevin Prince Boateng aveva sposato Jenny, una ragazza tedesca che lo ha reso papà per la prima volta con la nascita del suo piccolo Jermaine-Prince.

Con la sua ex moglie non ha mantenuto buoni rapporti e il calciatore non ha mai fatto segreto di avere difficoltà a stabilire degli incontri con suo figlio.

Una volta addirittura sarebbe stato colpito in pieno volto dal compagno dell’ex moglie, per cui sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Nel periodo della prima separazione con Melissa Satta era stato pizzicato in compagnia di Shirin David, ma la cosa come si intuisce non è continuata. Dopo la fine del suo secondo matrimonio, alla fine del 2021 si è fidanzato con Valentina Fradegrada, di professione influencer. I due si sono sposati nel giugno del 2022, in una bella location sulle colline senesi, e hanno anche realizzato una cerimonia alternativa nel Metaverso, il cui ricavato per la vendita dei biglietti è stato devoluto in beneficenza.

Chi è la moglie di Kevin Prince Boateng?

Valentina Fradegrada, classe 1991, è originaria di Bergamo e nella vita fa l’influencer, la modella e la cantante. Sembra una ragazza molto affiatata, stando ai post che pubblica sul suo profilo Instagram, e appare molto felice in compagnia di suo marito.

Kevin Prince Boateng: le curiosità!

– Ha un fratello, Jerome, anche lui calciatore. Tra i due ci sono stati numerosi contrasti, che alla fine li hanno portati a voler militare in squadre radicalmente diverse.

– Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono conosciuti durante la settimana della moda di Milano, e nonostante l’immediato coinvolgimento da parte di entrambi, il calciatore pensava di prendere la nuova storia con la dovuta calma, specie perché era appena uscito da una separazione:

“Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni. Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Ha raccontato a Marca di aver avuto uno stile di vita sfarzoso, e di aver dilapidato in due anni tutti i suoi soldi: “Per un ragazzo come me, cresciuto in un quartiere molto povero, avere tutti quei soldi è stato parecchio deleterio. Ho speso tutti i miei soldi in soli due anni tra auto, discoteche e amici che in realtà erano tutt’altro. Non stavo seguendo la giusta strada.

– Ha svariati tatuaggi tra cui, sulla spalla, un ritratto raffigurante la sua ex moglie e il suo primo figlio.

-Ha un profilo Instagram, dove è molto attivo e posta molte foto di calcio e delle sue passioni.

Dove abita e quanto guadagna Kevin Prince Boateng

Per motivi di lavoro è spesso stato costretto a cambiare città anche se il suo rifugio sembra essere a Milano, dove torna, anche se, dalla stagione 2021/2022, è un giocatore dell’Hertha Berlino.

Kevin Prince Boateng guadagna circa 1,76 milioni di euro all’anno, secondo diversi siti specializzati.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2022 10:36


Quello che non sai su Valentina Fradegrada, moglie di Kevin Prince Boateng

Tutto quello che non sai sulla dottoressa Dvora Ancona, chirurgo estetico e giornalista