Kevin Prince Boateng: quello che non sai sull’ex di Melissa Satta

Tutto su Kevin Prince Boateng: dal colpo di fulmine per Melissa Satta ad altre curiosità sulla vita privata del famoso calciatore!

Nato il 6 marzo 1987 sotto il segno dei Pesci, Kevin Prince Boateng è un calciatore ghanese, che ha militato nel Milan, nel Sassuolo e dal 2019 nel Barcellona. Oltre che per il suo sport è famoso soprattutto per la sua storia d’amore con la famosissima showgirl Melissa Satta, che ha sposato e da cui ha avuto un bambino, Maddox e dalla quale si è però separato alla fine del 2018. Scopriamo cosa c’è da sapere su Kevin Prince Boateng e sulla sua storia con la showgirl!

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: la storia

Nel 2011 Kevin Prince Boateng ha conosciuto Melissa Satta, cominciando con la ex velina una relazione. Un rapporto che ha visto nascere, nel 2014, il secondo figlio che i due hanno chiamato Maddox.

Nel 2016 Melissa e Kevin si sono sposati ma alla fine del 2018 è arrivata la notizia della separazione anche se non con una comunicazione ufficiale.

Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta e Boateng

Kevin Prince Boateng: il figlio e la vita privata

Quello con Melissa non era stato il primo matrimonio. Il 2 agosto 2007, Kevin Prince Boateng aveva sposato Jenny, una ragazza tedesca che lo ha reso papà per la prima volta con la nascita del suo piccolo Jermaine-Prince.

Con la sua ex moglie non ha mantenuto buoni rapporti e il calciatore non ha mai fatto segreto di avere difficoltà a stabilire degli incontri con suo figlio.

Una volta addirittura sarebbe stato colpito in pieno volto dal compagno dell’ex moglie, per cui sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Dopo Melissa Satta è stato pizzicato in compagnia di Shirin David: e se son rose…

Kevin Prince Boateng: 4 curiosità!

– Ha un fratello, Jerome, anche lui calciatore. Tra i due ci sono stati numerosi contrasti, che alla fine li hanno portati a voler militare in squadre radicalmente diverse.

– Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono conosciuti durante la settimana della moda di Milano, e nonostante l’immediato coinvolgimento da parte di entrambi, il calciatore pensava di prendere la nuova storia con la dovuta calma, specie perché era appena uscito da una separazione:

“Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni. Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Ha raccontato a Marca di aver avuto uno stile di vita sfarzoso, e di aver dilapidato in due anni tutti i suoi soldi: “Per un ragazzo come me, cresciuto in un quartiere molto povero, avere tutti quei soldi è stato parecchio deleterio. Ho speso tutti i miei soldi in soli due anni tra auto, discoteche e amici che in realtà erano tutt’altro. Non stavo seguendo la giusta strada.”

– Ha svariati tatuaggi tra cui, sulla spalla, un ritratto raffigurante la sua ex moglie e il suo primo figlio.

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X