Kevin Prince Boateng: quello che non sai sul marito di Melissa Satta

Tutto su Kevin Prince Boateng: dal colpo di fulmine per Melissa Satta ad altre curiosità sulla vita privata del famoso calciatore!

Nato il 6 marzo 1987 sotto il segno dei Pesci, Kevin Prince Boateng è un calciatore ghanese, che ha militato nel Milan, nel Sassuolo e dal 2019 nel Barcellona. Oltre che per il suo sport è famoso soprattutto per la sua storia d’amore con la famosissima showgirl Melissa Satta, che ha sposato e da cui ha avuto un bambino, Maddox. Scopriamo cosa c’è da sapere su Kevin Prince Boateng e sulla sua storia con la showgirl!

Chi è la moglie di Kevin Prince Boateng

Nel 2011 Kevin Prince Boateng ha conosciuto Melissa Satta, cominciando con la ex velina una relazione. Un rapporto che ha visto nascere, nel 2014, il secondo figlio che i due hanno chiamato Maddox.

MELISSA SATTA
MELISSA SATTA

Nel 2016 Melissa e Kevin si sono sposati ma alla fine del 2018 è arrivata la notizia della separazione anche se non con una comunicazione ufficiale.

Nell’estate del 2019 si è registrato però un ritorno di fiamma per i due: la coppia è tornata insieme

Kevin Prince Boateng: il figlio e la vita privata

Quello con Melissa non era stato il primo matrimonio. Il 2 agosto 2007, Kevin Prince Boateng aveva sposato Jenny, una ragazza tedesca che lo ha reso papà per la prima volta con la nascita del suo piccolo Jermaine-Prince.

Con la sua ex moglie non ha mantenuto buoni rapporti e il calciatore non ha mai fatto segreto di avere difficoltà a stabilire degli incontri con suo figlio.

Una volta addirittura sarebbe stato colpito in pieno volto dal compagno dell’ex moglie, per cui sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Dopo Melissa Satta è stato pizzicato in compagnia di Shirin David: e se son rose…

Kevin Prince Boateng: le curiosità!

– Ha un fratello, Jerome, anche lui calciatore. Tra i due ci sono stati numerosi contrasti, che alla fine li hanno portati a voler militare in squadre radicalmente diverse.

– Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono conosciuti durante la settimana della moda di Milano, e nonostante l’immediato coinvolgimento da parte di entrambi, il calciatore pensava di prendere la nuova storia con la dovuta calma, specie perché era appena uscito da una separazione:

“Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni. Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Ha raccontato a Marca di aver avuto uno stile di vita sfarzoso, e di aver dilapidato in due anni tutti i suoi soldi: “Per un ragazzo come me, cresciuto in un quartiere molto povero, avere tutti quei soldi è stato parecchio deleterio. Ho speso tutti i miei soldi in soli due anni tra auto, discoteche e amici che in realtà erano tutt’altro. Non stavo seguendo la giusta strada.”

– Ha svariati tatuaggi tra cui, sulla spalla, un ritratto raffigurante la sua ex moglie e il suo primo figlio.

-Ha un profilo Instagram

Dove abita Kevin Prince Boateng

Per motivi di lavoro è spesso stato costretto a cambiare città anche se il suo rifugio, la sua casa, è a Milano, quella che condivide con Melissa Satta e col figlio Maddox.

Quanto guadagna Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng guadagna circa un milione di euro all’anno. Il calciatore, dopo l’esperienza al Barcellona nella stagione 2018/2019, è rientrato in Italia, per accasarsi alla Fiorentina e stare più vicino alla moglie e al figlio.

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X