Scopriamo cosa c’è da sapere su Melissa Satta: le storie d’amore, la nascita del piccolo Maddox Prince Boateng e le polemiche social.

Nata il 7 febbraio 1986 sotto il segno dell’Acquario, Melissa Satta è una indiscussa star dello spettacolo italiano. Attrice, showgirl, conduttrice e modella, è arrivata al successo come velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. Da allora però la bella Melissa ne ha fatta di strada! Scopriamo alcune imperdibili curiosità sulla sua vita privata e sulle sue storie d’amore.

Melissa Satta: 6 curiosità sulla showgirl

-Ha subito diverse critiche sui social, e in molti hanno anche messo in dubbio la paternità di Boateng nei confronti del loro piccolo Maddox, visto che il bambino avrebbe avuto, secondo gli haters, la pelle troppo chiara per essere figlio di una coppia mista

.“Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”, ha raccontato a Verissimo.

MELISSA SATTA
MELISSA SATTA

– È una grande sportiva: da ragazzina ha giocato a calcio nella serie C della squadra Quartu Sant’Elena. Non solo, è anche cintura marrone di karatè!

– Preferisce un look acqua e sapone, ma le piace truccarsi per una serata speciale: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”, ha raccontato a Grazia.

– Lei e il suo piccolo Maddox vivono a Milano, ma ogni volta che possono raggiungono il papà del piccolo in Spagna.

– Ha rivelato a Glamour che lei e suo marito avrebbero voluto provare a fare un fratellino a Maddox dopo il suo quarto compleanno: “La vera verità è che certe cose non si possono pianificare. Se qualcuno mi avesse predetto: “Il primo figlio a 28 anni”, avrei risposto: “Figurati: impossibile!”

– Ha svariati tatuaggi tra cui la frase “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”.

Melissa Satta: la vita privata

Melissa Satta in passato è finita diverse volte sulle copertine dei magazine di gossip per via delle sue relazioni. Da quella con l’imprenditore Gianluca Vacchi, all’ex tronista Daniele Interrante. Inoltre ha trascorso 5 anni come fidanzata dell’ex bomber Christian Vieri. 

Nel 2016 ha sposato Kevin Prince Boateng e dopo una crisi a fine 2018, nel 2019 i due sono tornati insieme. La storia, però, è definitivamente naufragata a fine 2020.

A questo proposito ha raccontata in un’intervista a Verissimo: “Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene“.

Nel 2021 si è mostrata in compagnia di Mattia Rivetti, l’uomo con cui ha ricominciato a vivere felice. Una particolarità: pochi mesi prima si era fatto il nome di Matteo Rivetti e la showgirl si era molto arrabbiata: il motivo è l’evidente scambio di persona, considerato anche che Matteo è sposato e ha una famiglia.

A Verissimo ha parlato, nel gennaio 2022, anche del suo attuale compagno: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato. È un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai“.

Chi è il compagno di Melissa Satta, Mattia Rivetti?

Di Mattia Rivetti non si hanno molte informazioni, almeno per quanto riguarda il privato. Sappiamo che è il nipote di Carlo Rivetti della nota azienda Stone Island (per la precisione, riporta il settimanale Oggi, della Sportswear Company che include il brand) poi venduta al gruppo Moncler. Il suo nome è finito sui giornali per “colpa” di Melissa, con cui è stato paparazzato nel marzo del 2021.

Chi è l’ex marito di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng

Nel 2011 l’ex velina si è innamorata di Kevin-Prince Boateng, calciatore tedesco-ghanese che ha sposato il 25 giugno del 2016. Boateng è un calciatore, in passato al Milan, Sassuolo e Barcellona e dal 2019 alla Fiorentina

La coppia ha avuto un figlio di nome Maddox Prince Boateng, nato il 15 aprile del 2014, e spesso il trio si vede nelle storie e nelle foto del suo profilo Instagram ufficiale. Almeno fino a che la storia tra Melissa e Kevin non si è conclusa.

Dove abita Melissa Satta e quanto guadagna

La città di Milano è quella che, lavorativamente, ha offerto sempre le maggiori garanzie alla ex velina. Milano è anche la città in cui Melissa ha casa. Non sono note le cifre dei guadagni di Melissa Satta, che percepisce cachet quando fa la testimonial e anche per le ospitate tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Chi sono Alvise e Ludovica Casellati, i figli di Maria Elisabetta Casellati

Chi è Veronica Lucchesi, la cantante de La Rappresentante di Lista