Valentina Fradegrada: chi è l’influencer bergamasca regina del bikini al rovescio!

Origini bergamasche e un successo internazionale sul web: lei è Valentina Fradegrada, bellezza esplosiva e carattere da urlo! Scopriamo di più…

Il suo è un fascino virale, che su Instagram ha conquistato oltre un milione di follower a suon di scatti super piccanti e selfie che non temono confronti. Valentina Fradegrada è una delle più attive influencer italiane, con una carriera in ascesa tra le stelle del web. Vi sveliamo la sua storia (di successo) fatta anche di amore e… tante curiosità!

Chi è Valentina Fradegrada?

Valentina Fradegrada è nata a Bergamo, sotto il segno della Vergine, il 2 settembre 1991. Ha un fisico da urlo e su Instagram i suoi selfie lasciano senza fiato, forte di una bellezza esplosiva che l’ha resa una delle donne più famose del web. Per 12 anni ha studiato danza classica, e ha sempre avuto una passione irrefrenabile per lo sport.

Ma non è tutto, perché dietro il profilo super hot di una delle influencer più osservate della rete si cela un carattere determinato come pochi, che vi metterà al tappeto! Cosa la rende così famosa? Una tendenza che ha deciso di fare propria nella sua linea di costumi a bagno: la Upsidedown Bikini!

Valentina Fradegrada
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinafradegrada/

Chi è il fidanzato Valentina Fradegrada?

In questo ambito possiamo parlare al passato, almeno stando agli ultimi rumors che vorrebbero la sexy influencer assolutamente single. Valentina Fradegrada è stata legata a Fred De Palma, famosissimo rapper con cui la relazione si sarebbe chiusa diverso tempo fa.

Dopo il celebre fidanzato, non si sono registrate altre love story degne di nota, anche se è chiaro che la fashion blogger sia corteggiatissima! Sui social è un trionfo di scatti provocanti ma sempre senza una dolce metà… Sarà tutta una tattica per preservare la sua intimità?

Valentina Fradegrada in 9 curiosità

-Tra le passioni (inaspettate) della bellissima bergamasca figura quella per le arti marziali! Si è consacrata per ben 5 volte campionessa italiana di wushu kung fu… Mica male per una diva come lei, bellezza da dea e anima da guerriera!

-I suoi scatti roventi sui social lasciano davvero poco all’immaginazione. Il suo seno prorompente è una delle ‘doti’ più amate dai follower, che si perdono nei meandri delle sue grazie molto volentieri…

-È stata la prima italiana ad aprire un blog di moda, nel lontano 2009…

-Al famosissimo festival americano Coachella si è fatta notare per la sua straordinaria bellezza, e ha anche ottenuto una copertina di Playboy Messico!

-Non tutti lo sanno ma ha concluso gli studi con una laurea in Fashion design, Marketing e Grafica…

-Grande appassionata di cucina, è facile vederla alle prese con un buon piatto di spaghetti sui social…

-Nella sua biografia ha anche affermato di adorare lo yoga, forse per staccare la spina dopo le sessioni di allenamento che la tengono impegnata per tre volte a settimana.

-La sua idea di indossare il bikini al rovescio l’ha lanciata verso un clamoroso successo professionale, con la nascita del suo brand Upsidedown Bikini, ed è stata subito follia social!

-Ha fondato il gruppo rap a tinte rosa BADA$$ B, con Christina Bertevello, Felisja Piana (alias Fishball) e Razihel, il cui primo singolo, Lo so fare, è datato giugno 2018.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinafradegrada/

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X