Dvora Ancona è una dottoressa che è stata spesso ospite dei salotti tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Dvora Ancona è una dottoressa specializzata in chirurgia estetica e giornalista. I telespettatori del piccolo schermo hanno imparato a conoscerla grazie ai salotti tv di Barbara D’Urso, e la dottoressa ha inoltre un grosso seguito sui social (dove è solita condividere informazioni sulla sua carriera). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Chi è Dvora Ancona: la carriera

Dvora Ancona è nata a Haifa (in Israele) ma non è dato sapere con esattezza quando. Si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna (con 110 e lode) e a seguire si è diploma di Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli a Roma. È esperta in tecnologie rigenerative avanzate (come il laser, la radiofrequenza e gli ultrasuoni). Ha pubblicato alcuni libri dedicati al mondo della bellezza e delle chirurgia estetica, come Belle senza bisturi e Vera-mente belle. Ha partecipato inoltre a numerosi eventi scientifici ed è stata ospite di Pomeriggio Cinque, il programma tv condotto da Barbara D’Urso.

Dvora Ancona: la vita privata

La dottoressa ha vissuto a New York, a Rio de Janeiro e a Gerusalemme. A seguire si è trasferita a Milano, dove ha aperto un suo centro di medicina estetico-rigenerativa. Dvora Ancona è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia sposata o se sia impegnata sentimentalmente. La dottoressa ha un figlio, spesso presente nei suoi scatti su Instagram. Non è non a quanto ammonti il suo patrimonio.

Dvora Ancona: le curiosità

– Ama i cani.

– Da sempre è impegnata a combattere in difesa delle donne vittime di violenza.

– Grazie al suo lavoro ha conosciuto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

– Ha avuto una discussione con Barbara D’Urso in diretta tv e ha dichiarato che non sarebbe mai più andata come ospite nei suoi programmi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Alberto Matano: tutto sul volto di punta della Rai

Chi è Lynne Spears, madre di Britney Spears: la carriera e il controverso rapporto con l’ex Reginetta del pop