Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lynne Spears: dalla carriera al complicato rapporto con la celebre figlia Britney Spears.

Lynne Spears è la madre della celebre cantante Britney Spears che, nel 2021, ha gettato contro di lei delle pesanti accuse tramite social. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre dell’ex Reginetta del pop e sul loro rapporto.

Chi è Lynne Spears: la carriera

Nata a Magnolia, nel Mississipi, il 4 maggio 1955 (sotto il segno zodiacale del Toro) Lynne Spears è conosciuta in tutto il mondo per essere la madre della celebre popstar Britney Spears e dell’ex star bambina Jamie Lynn Spears. Ha svolto il lavoro di insegnante nella scuola di Kentwood (dove ha vissuto con la sua famiglia prima di separarsi dal marito Jamie). Ha scritto due libri incentrati sulla figura di sua figli Britney Spears: Heart to heart e A Mother’s Gift. Sui social è riportato che lavori come consulente presso la Rodan and Fields, società che si occupa di bellezza e benessere. Non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Lynne Spears: la vita privata

Dal 1976 al 2002 Lynne Spears è stata sposata con Jamie Spears, con cui ha avuto i tre figli Bryan, Britney e Jamie Lynn. Lynne Spears è stata la principale fautrice del successo delle sue figlie, che ha incoraggiato fin da quando erano bambine a intraprendere la carriera del mondo dello spettacolo.

In merito alla battaglia legale avuta da sua figlia Britney e dal padre Jamie per la custodia legale della cantante, non è dato sapere esattamente che ruolo abbia assunto Lynne Spears all’interno della vicenda ma sembra che i suoi rapporti tra lei e sua figlia Britney non siano buoni (e infatti la popstar non l’ha neanche invitata nel 2022 alle sue nozze con Sam Asghari). Nel 2021 People ha riportato una dichiarazione fatta dall’ex Reginetta del pop a mezzo social e in cui accusava la madre di averle rovinato la vita: “Quello che le persone non sanno è che mia madre è quella che ha dato a mio padre l’idea della tutela legale 13 anni fa. Non riavrò mai indietro quegli anni. Mia madre mi ha segretamente rovinato la vita. Sai esattamente cosa hai fatto. Mio padre non è abbastanza intelligente da architettare una tutela, ma stasera sorriderò sapendo di avere una nuova vita davanti a me”, avrebbe detto la popstar.

Lynne Spears abita in Louisiana e ha 5 nipoti. Non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente o se sia single.

Lynne Spears: le curiosità

– È cattolica e da sempre la religione ha una grande importanza nella sua vita.

– Sui social è solita condividere foto dei bei momenti trascorsi con i suoi familiari.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Tutto quello che non sai sulla dottoressa Dvora Ancona, chirurgo estetico e giornalista

Chi è Chiara Pigozzo: tutto sulla moglie di Damiano Tommasi