Sapete chi è la dolce metà di Damiano Tommasi? Dietro la sua candidatura in politica per le amministrative veronesi del 2022 c’è il supporto di sua moglie, Chiara Pigozzo…

Si chiama Chiara Pigozzo ed è la moglie di Damiano Tommasi, l’uomo in corsa alle elezioni comunali 2022 come candidato sindaco di Verona: scopriamo tutto quello che è trapelato sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata (blindatissima) di cui suo marito ha fornito qualche scorcio durante un’intervista…

Chi è Chiara Pigozzo e dove vive?

Chiara Pigozzo è la moglie di Damiano Tommasi, candidato sindaco a Verona nel 2022. Vive nella stessa città insieme alla sua famiglia e non ama le luci della ribalta, come raccontato dal marito in una intervista al Corriere del Veneto.

La vita privata di Chiara Pigozzo

Riservatissima e lontana anni luce dai riflettori, Chiara Pigozzo ha una vita privata di cui non è dato sapere nulla oltre qualche informazione sulle sue nozze con Damiano Tommasi. Secondo quanto rivelato dallo stesso marito, si sarebbero incontrati a scuola, precisamente dietro i banchi dell’Istituto Ragionieri “Lorenzo Calabrese” di San Pietro in Cariano, e dal loro amore è nata una splendida e numerosa famiglia.

Chiara Pigozzo e Damiano Tommasi: matrimonio e figli

Chiara Pigozzo e Damiano Tommasi si sono uniti in matrimonio nel 1996. Dalla loro solida unione sono nati sei figli: Beatrice, Camilla, Susanna, Samuele, Emanuele e Aurora. A tenere le redini della loro famiglia numerosa è proprio Chiara Pigozzo, a cui Tommasi riconosce il merito di una grande dedizione. “Riusciamo a cenare al completo solo un paio di volte a settimana – ha raccontato lui al Corriere, ma i tanti compleanni sono una buona occasione per stare insieme“.

Altre 3 cose da sapere su Chiara Pigozzo

– Con il marito e due amici ha dato vita all’istituto paritario bilingue “Don Milani Bilingual School“.

– Dietro le quinte dell’avventura del marito in politica, ne ha sempre supportato i progetti e il percorso.

– Il suo anniversario di nozze con Damiano Tommasi è il 10 giugno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Chi è Lynne Spears, madre di Britney Spears: la carriera e il controverso rapporto con l’ex Reginetta del pop

Chi è Federico Fachinetti, l’ex marito di Ornella Muti: la carriera, lo scandalo e la vita privata