6 curiosità su Barbara D’Urso: i flirt e i trucchi di bellezza della regina degli ascolti

Scopriamo cosa c’è da sapere su Barbara D’Urso: i flirt amorosi e le curiosità sulla conduttrice.

Con le sue interviste, gli scandali e i gossip trattati nelle sue trasmissioni, Barbara D’Urso è sempre sulla bocca di tutti, e i telespettatori sono sempre in attesa di rivelazioni, su cui la conduttrice non ha mai deluso le aspettative.

Personaggio amato e odiato della televisione italiana, Barbara D’Urso è senza dubbio regina di ascolti e regina dei gossip. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice, e alcuni gossip sui suoi flirt!

Barbara D’Urso la vita privata

Dopo i flirt veri o presunti con Vasco Rossi, Pupo, Miguel Bosé, e Alex Pacifico la conduttrice ha avuto una storia sentimentale con Mauro Berardi, con il quale ha avuto i suoi due figli Giammauro ed Emanuele.

BARBARA D'URSO
BARBARA D’URSO

Dopo il divozio dal produttore cinematogragico, nel 2002 è convolata in seconde nozze con Michele Carfora, da cui divorzierà sei anni più tardi a causa dei numerosi tradimenti da parte del ballerino.

Al settimanale Oggi la conduttrice ha svelato di essere sempre alla ricerca dell’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”

Barbara D’Urso: 6 curiosità sulla conduttrice

– Uno dei suoi trucchi di bellezza (svelato anche nel suo libro Ecco come faccio): è fare il cowash per i suoi capelli una volta alla settimana, utilizzando balsamo e zucchero al posto dello shampoo.

– Per mantenersi in forma pratica fitness e danza classica: uno dei suoi insegnanti è José Perez, di Amici di Maria De Filippi. La passione per la danza la ha fin da quando era bambina, quando dopo la morte di sua madre le fu impedito di proseguire a studiarla.

– Un suo flirt di gioventù è stato Vasco Rossi, che si vociferava avesse dedicato la sua canzone Brava alla conduttrice, notizia poi smentita dal cantante.

– Prima di sfondare nel mondo televisivo, Barbara D’Urso ha tentato anche di diventare modella, cantante e attrice, e infatti ha recitato in diversi film.

– Ha perso la madre a 11 anni, e nella sua autobiografia Tanto poi esce il sole ha raccontato di aver rimosso ogni ricordo di quel periodo, e di non aver mai superato il vuoto incolmabile della perdita.

– Sui social le piace condividere con i fan la scelta degli abiti che indosserà durante le sue trasmissioni.

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X