Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giammauro ed Emanuele Berardi, i due adorati figli della conduttrice Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso ha un legame speciale con i suoi due figli, Emanuele e Giammauro, nati dall’amore (naufragato) per il produttore Mauro Berardi. La conduttrice ha stretto con loro un “accordo di riservatezza” e entrambi hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dal mondo della tv. Scopriamo cosa c’è da sapere sui due figli della conduttrice, sulla loro carriera e sul loro rapporto con la madre.

Barbara D’Urso, i figli: chi sono Giammauro ed Emanuele

Barbara D’Urso ha avuto due figli insieme al produttore Mauro Berardi, Emanuele e Giammauro. A differenza dei genitori, i due hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dal mondo dei riflettori e la conduttrice ha sempre cercato il più possibile di proteggere la loro privacy. Di Giammauro Berardi è noto che sia nato a Roma il 4 agosto del 1986 (sotto il segno zodiacale del Leone) e che si sia laureato in medicina e chirurgia presso l’Università di Roma con il massimo dei voti (si è laureato nel 2013 con 110 e lode). Dopo aver lavorato in giro per il mondo è stato assunto all’Ospedale Sant’Andrea di Roma e, a seguire, presso l’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Ha partecipato a numerose cause umanitarie ed è stato dottore in alcune zone di guerra.

Classe 1988 (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita) Emanuele Berardi è il fratello minore di Giammauro, e lavora come video maker, produttore e fotografo. Grazie al suo lavoro ha viaggiato in giro per il mondo e alcuni dei suoi servizi fotografici sono stati pubblicati da importanti riviste (come Grazia e Vanity Fair).

Barbara D’Urso, i figli: la vita privata

Di Emanuele è noto che sia stato legato per due anni alla top model e attrice slovacca (naturalizzata italiana) Andrea Lehotska. Non è dato sapere con esattezza dove il secondogenito della conduttrice viva, mentre è noto che suo fratello Giammauro abiti a Roma (dove lavora). Giammauro è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è noto se sia impegnato sentimentalmente.

Barbara D’Urso è molto legata ai suoi figli e, nonostante abitino in città diverse, la conduttrice non perde occasione per dedicare loro i suoi messaggi d’amore. In occasione di un compleanno di suo figlio Giammauro la conduttrice ha postato una tenera immagine del suo passato e ha scritto sui social: “Ed alle 14 in punto sei arrivato Tu, Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale ( che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)…..E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza… Ed a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele…insieme…sempre..ed indivisibili…Ti amo, mamma”.

In merito all’ipotesi di diventare nonna, la conduttrice ha dichiarato a Verissimo: “Dei miei figli non parlo, la loro vita deve restare tale. Diventare nonna riguarderebbe anche me è vero, ma riguarda soprattutto loro e loro sono molto discreti. Quindi non posso parlarne. Sarei una nonna super, sarei pazza di felicità se dovesse succedere un giorno“.

Barbara D’Urso, i figli: le curiosità

– Giammauro è un fan dei film di Woody Allen.

– Emanuele Berardi ha partecipato a uno scherzo organizzato da Scherzi a parte a sua madre Barbara D’Urso e le ha fatto credere di aver messo in vendita la loro casa.

– Su Instagram Emanuele è solito postare alcuni scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo.

– Barbara D’Urso ha parlato solo raramente dei suoi figli in tv e a Verissimo ha confessato di aver concordato con loro un “accordo di riservatezza”.

– Emanuele Berardi ha alcuni tatuaggi sul corpo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-06-2022


Rapper e produttore: tutto su Craig David

Chi è Bruno di Chiara, attore nella serie L’Ora – Inchiostro contro piombo