Francesco Zangrillo, assicuratore di professione, sarebbe secondo indiscrezioni il nuovo fidanzato di Barbara d’Urso. I due starebbero insieme da Natale 2020.

Degli amori di Barbara d’Urso non si è mai saputo nulla, dal momento che la conduttrice – nei suoi programmi tv – ha sempre ammesso di essere single. Da dicembre 2020, però, sembra che lo stato sentimentale della regina di Cologno Monzese sia cambiato. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha fatto il nome e cognome del fidanzato della d’Urso. Si tratta di Francesco Zangrillo, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Francesco Zangrillo (e dove abita)

Originario di Milano, su Francesco Zangrillo ruota un vero e proprio alone di mistero. Sappiamo che è un classe ’73 ma non si conosce la data esatta di nascita. Ha un profilo Instagram che però risulta blindassimo.

Cosa fa nella vita Zangrillo? Sembrerebbe essere un assicuratore con una sua attività che possiede proprio a Milano, città dove vive e lavora. Queste sono le pochissime informazioni che abbiamo su di lui, dal momento che non risulta essere un volto noto del mondo dello spettacolo. Per chi se lo stesse chiedendo, inoltre, Zangrillo non ha alcuna relazione di parentela con Alberto Zangrillo, primario dell’ospedale San Raffaele di Milano.

La vita privata di Francesco Zangrillo

Sappiamo, da una dichiarazione dello stesso Zangrillo, che l’uomo ha dei figli, ma non si sa molto altro.

Nel febbraio del 2021 si è parlato di una presunta relazione tra Francesco e Barbara D’Urso, e un paio di mesi dopo qualcuno ha pensato ci fosse lui alle spalle del mazzo di rose mandato a Elisabetta Gregoraci. A tal proposito ha detto: “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso: la (presunta) storia

Della vita privata di Francesco Zangrillo non abbiamo moltissime informazioni, anche se si parla di una storia molto importante che avrebbe alle spalle. Della sua conoscenza con la d’Urso, invece, abbiamo qualche notizia in più. Sembra, infatti, che i due si siano conosciuti grazie a degli amici in comune. Il primo incontro risalirebbe alla fine del 2020 tanto che i due avrebbero passato, insieme, anche le festività di natale.

Barbara, infatti, ha deciso di invitarlo nella sua casa a Capalbio dove hanno trascorso il Natale insieme. Secondo i bene informati tra i due sarebbe vero amore. Era da quattro anni, infatti, che la d’Urso non aveva alcun uomo al suo fianco.

TAG:
Barbara D'Urso vetrina curiosità

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Aimone Romizi: tutto quello che devi sapere sul fidanzato di Camihawke

Momoka Banana: scopri chi è l’influencer che combatte gli stereotipi