Chi è Sara Soldati, concorrente del Grande Fratello Vip

Sara Soldati: tutto quello che c’è da sapere sulla modella bolognese

Sara Soldati è una delle concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Nella vita, Sara, lavora come modella e influencer.

Quei lunghi capelli mori, gli occhi color cielo e le gambe affusolate sono un inno alla sua bellezza, senza tempo. Ecco chi è Sara Soldati, modella e influencer nonché concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Prima di entrare nella casa di Cinecittà, inoltre, la Soldati aveva avuto modo di fare qualche altra comparsata in televisione.

Chi è Sara Soldati

Dov’è nata e quanti anni ha Sara Soldati? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che ci sono pochissime informazioni in giro su di lei. Secondo l’identikit fornito da Alfonso Signorini, durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, sembra che Sara sia originaria di Bologna.

Sara Soldati
https://www.instagram.com/sara.soldati/

Ma le sue origini sono solo italiane? Sembrerebbe di sì, almeno da quello che lei stessa ha ammesso, anche se in molti pensano che possa vantare anche delle origini straniere.

Cosa fa nella vita? Sara è una modella e influencer seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram dove vanta tantissimi followers. Se il suo faccino vi sembra familiare, inoltre, è perché la Soldati ha preso parte a qualche programma tv come La repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti.

La vita privata di Sara Soldati

Sara Soldati è fidanzata? Sembrerebbe di no. Nell’estate 2019, però, è impazzato un gossip su di lei e il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme a Ibiza, durante un weekend da sogno anche se il flirt è stato presto smentito.

A farlo ci ha pensato proprio la modella bolognese che ha ammesso come tra lei e il calciatore belga ci sia solo una bella amicizia.

Sara Soldati
https://www.instagram.com/sara.soldati/

3 curiosità su Sara Soldati

-Ama viaggiare e visitare posti da sogno. A quanto ammonta il suo patrimonio? Non lo sappiamo, ma dallo stile di vita che conduce sembra che la modella non se la passi male.

-Ama praticare sport e mangiare sano.

-Non solo vestiti e tacchi altri, la Soldati si trova a suo agio anche con un paio di sneakers.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sara.soldati/

ultimo aggiornamento: 18-02-2020

X