Chi è Andrea Denver: biografia e vita privata del modello

Andrea Denver: tutto quello che c’è da sapere sul modello

Andrea Denver, modello e influencer di professione, è seguitissimo sui social e lavora con i più importanti brand di moda al mondo.

Sguardo da conquistatore e fisico muscoloso questi i tratti distintivi di Andrea Denver, modello e influencer di professione, entrato a far parte del cast dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Denver, inoltre, è seguitissimo sui social, in particolar modo su Instagram dove le sue foto fanno sempre incetta di tantissimi like da parte soprattutto del pubblico femminile.

Chi è Andrea Denver

Classe 1991, all’anagrafe il suo vero cognome è Salerno. Nato a Verona il 3 maggio sotto il segno del Toro, Andrea ha scelto di usare una sorta di nome d’arte per renderlo anche più appetibile. Perché proprio Denver? È presto detto: Andrea è un grande amante del basket e la sua squadra preferita sono proprio i Denver Nuggets.

Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo che dopo il liceo ha proseguito gli studi e si è iscritto all’università dove ha frequentato il corso in Scienze della Comunicazione.

Andrea Denver
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadenver3/?hl=it

Successivamente ha anche conseguito un master proprio in comunicazione, ma per farlo ha lasciato l’Italia ed è volato in Florida. Proprio in America ha cominciato a lavorare come modello sfilando e posando per diverse campagne pubblicitarie.

Sui guadagni di Andrea Denver non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Andrea Denver

Andrea Denver è fidanzato? Dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram sembrerebbe proprio di no. In realtà il modello è sempre stata una persona molto discreta e riservata per quanto riguarda le sue relazioni amorose.

L’unica chicca che sappiamo è un rumors risalente al 2015 e che lo vede protagonista di un flirt con Madonna. In realtà lo stesso Denver ha ammesso di non aver mai avuto l’onore di conoscere la cantante. Di altre sue storie, invece, non ne siamo a conoscenza.

Andrea Denver
https://www.instagram.com/andreadenver3/?hl=it

Andrea Denver: dove abita

Nato a Verona Andrea fermo proprio non è mai riuscito a stare. Subito dopo la laurea è volato dall’altra parte del mondo, in America, dove per un periodo ha vissuto prima in Florida e successivamente a New York.

Proprio nella Grande Mela, inoltre, Denver ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, cominciando a lavorare anche per brand importanti.

5 curiosità su Andrea Denver

-Ha preso parte ad alcuni videoclip come: I Luh Ya Papi di Jennifer Lopez e ha lavorato al fianco di Taylor Swift nel video musicale di Black Space.

-Ama lo sport e pratica diverse ore di allenamento al giorno. Il Basket è la sua più grande passione.

-Gli piace viaggiare e scoprire il mondo.

-Ha un legame speciale con la sua mamma.

-Tra le sue amicizie storiche c’è quella con Andrea Damante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadenver3/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X