Danika Mori, nome d’arte, è tra le attrici a luci rosse più cliccate e seguite in Italia. Insieme al fidanzato, Steve, ha deciso di aprire un suo canale e…

Un fisico mozzafiato che non ha paura di mostrare e tanta voglia di stupire, sempre: ecco chi è Danika Mori. La giovane ragazza italiana, inoltre, è tra le venti donne più seguite sui siti a luci rosse. Danika, nome d’arte, è una donna esibizionista che con il suo compagno, Stefano, ha deciso di aprire un canale proprio sul sito di Pornhub e dal 2016 è tra le donne più cliccate della rete. Ma chi è davvero?

Chi è Danika Mori (e dove abita)

All’anagrafe il suo nome è Federica ma per tutti, ormai, è semplicemente Danika. Classe 1990 sappiamo che la Mori è nata in Sicilia, anche se non sappiamo precisamente quando. Da anni, però, insieme al compagno vive in Spagna, precisamente a Tenerife.

Sull’infanzia e l’adolescenza di Danika, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Lei stessa, infatti, non ha mai fornito tantissimi dettagli sulla sua sfera privata, parlando esclusivamente di quella professionale. Per sua stessa ammissione, inoltre, i genitori non hanno preso bene la notizia della professione che lei e il compagno si erano creati nella penisola iberica, anche se con il tempo le cose sono andate meglio.

Danika, inoltre, ha ammesso di non sentirsi un’attrice per adulti dal momento che tutto quello che lei condivide sul web sono momenti d’intimità con il proprio compagno e non con altri uomini.

La storia d’amore tra Danika e Stefano Mori

Un amore che per molti potrebbe essere considerato Sui Generis e invece, per Danika e Steve, diminutivo con cui Stefano si fa chiamare, sembra essere tutto nella norma. Non sappiamo i due come si siano conosciuti sappiamo però che il loro amore dura da oltre 10 anni.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Danika ha un profilo privato anche se non è difficile recuperare in rete qualche sua foto.

Chi è Stefano Mori, il fidanzato di Danika Mori?

Il suo nome all’anagrafe è Stefano anche se tutti lo chiamano semplicemente Steve. Non abbiamo moltissime informazioni su di lui. Sappiamo però che è un content creator, come si è definito anche nella sua biografia di Instagram.

Danika Mori e Steve
Fonte foto: https://www.instagram.com/magliettedellasalute/

Oltre a supportare e aiutare la fidanzata nella sua attività sul web, però, non sappiamo se svolge anche altri lavori a Tenerife, dove vive con Danika oppure no.

3 curiosità su Danika Mori

-Il nome d’arte Danika, Federica, l’ha scelto per mettere in luce il suo lato più esibizionista.

-L’idea di aprire un profilo sul sito a luci rosse più cliccato non è venuta a Danika bensì al compagno Steve.

-Nei progetti di vita di Danika e del suo compagno, inoltre, c’è quello di mettere su una famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/magliettedellasalute/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Danika Mori

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Ha raggiunto il successo con Zelig… ecco chi è Maurizio Lastrico!

Andrea, Duca di York: scopri tutte le curiosità sul terzogenito della Royal Family