Scopriamo cosa c’è da sapere su Giano Del Bufalo e sulla sua curiosa collezione d’arte: ecco chi è il fratello di Diana Del Bufalo.

Giano Del Bufalo è il fratello della conduttrice Diana Del Bufalo ed è da sempre un appassionato di scienze naturali, esoterismo, tassidermia e opere d’arte. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla curiosa galleria d’arte che ha aperto a Roma.

Chi è Giano Del Bufalo: la carriera

Nato a Roma il 23 dicembre 1987 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Giano Del Bufalo ha studiato giurisprudenza (senza però concludere gli studi) e, a seguire, ha lavorato anche per il piccolo schermo (in qualità di co-conduttore per Il codice del Boss e di giudice nel programma Cash or Trash). Da sempre interessato al mondo dell’arte ha aperto una propria galleria a Roma il cui nome è Mirabilia. Più tardi ha aperto una seconda galleria d’arte che ha chiamato Diorama.

Giano Del Bufalo: la vita privata

Figlio della cantante lirica Ornella Pratesi e dell’architetto, archeologo ed esperto di marmi antichi, Dario Del Bufalo, Giano è il fratello della conduttrice e attrice Diana Del Bufalo. Lui e suo padre abitano nel Castello della Ceccignola a Roma (che fu restaurata dallo stesso padre attorno ai primi anni 2000). Non è chiaro se Giano sia fidanzato e del resto lui stesso su Instagram ha sempre preferito proteggere la sua privacy. Lui e sua sorella Diana vanno molto d’accordo e sui social sono presenti numerose foto che li ritraggono insieme.

Giano Del Bufalo: le curiosità

– Da sempre la sua grande passione è collezionare reperti, oggetti d’arte, animali imbalsamati e altre particolarità che sono ovviamente esposte nella sua singolare galleria.

– Uno dei più assidui avventori della sua galleria è Steven Tyler, frontman degli Aerosmith.

– Ama i tatuaggi e ne ha numerosi sul corpo.

– Lui e suo padre abitano in un castello talmente grande che userebbero il telefono per darsi appuntamento e per vedersi. “Mio padre lo comprò che io andavo ancora al liceo, lo restaurò e poi mi chiese se volevo andare lì a vivere con lui poiché era talmente tanto grande che avanzavano degli appartamenti. Accettai subito ovviamente andando a vivere da solo già giovanissimo, in quanto l’appartamento di mio padre è lontano dal mio. Ci diamo appuntamento su whatsapp per vederci”, ha raccontato a Occhioche.it.

– Ama la musica e sa suonare alcuni strumenti musicali (chitarra, batteria e pianoforte).

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Roy Paci, tutto quello che non sai sul cantante e trombettista

5 curiosità su Luca Sepe: tutto quello che non sai sul cantautore