Scopriamo cosa c’è da sapere su Giano Del Bufalo e sulla sua curiosa collezione d’arte: ecco chi è il fratello di Diana Del Bufalo.

Giano Del Bufalo è il fratello della conduttrice Diana Del Bufalo ed è da sempre un appassionato di scienze naturali, esoterismo, tassidermia e opere d’arte. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla curiosa galleria d’arte che ha aperto a Roma.

Chi è Giano Del Bufalo: la carriera

Nato a Roma il 23 dicembre 1987 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Giano Del Bufalo ha studiato giurisprudenza (senza però concludere gli studi) e, a seguire, ha lavorato anche per il piccolo schermo (in qualità di co-conduttore per Il codice del Boss e di giudice nel programma Cash or Trash). Da sempre interessato al mondo dell’arte ha aperto una propria galleria a Roma il cui nome è Mirabilia. Più tardi ha aperto una seconda galleria d’arte che ha chiamato Diorama.

Giano Del Bufalo: la vita privata

Figlio della cantante lirica Ornella Pratesi e dell’architetto, archeologo ed esperto di marmi antichi, Dario Del Bufalo, Giano è il fratello della conduttrice e attrice Diana Del Bufalo. Lui e suo padre abitano nel Castello della Ceccignola a Roma (che fu restaurata dallo stesso padre attorno ai primi anni 2000). Non è chiaro se Giano sia fidanzato e del resto lui stesso su Instagram ha sempre preferito proteggere la sua privacy. Lui e sua sorella Diana vanno molto d’accordo e sui social sono presenti numerose foto che li ritraggono insieme.

Giano Del Bufalo: le curiosità

– Da sempre la sua grande passione è collezionare reperti, oggetti d’arte, animali imbalsamati e altre particolarità che sono ovviamente esposte nella sua singolare galleria.

– Uno dei più assidui avventori della sua galleria è Steven Tyler, frontman degli Aerosmith.

– Ama i tatuaggi e ne ha numerosi sul corpo.

– Lui e suo padre abitano in un castello talmente grande che userebbero il telefono per darsi appuntamento e per vedersi. “Mio padre lo comprò che io andavo ancora al liceo, lo restaurò e poi mi chiese se volevo andare lì a vivere con lui poiché era talmente tanto grande che avanzavano degli appartamenti. Accettai subito ovviamente andando a vivere da solo già giovanissimo, in quanto l’appartamento di mio padre è lontano dal mio. Ci diamo appuntamento su whatsapp per vederci”, ha raccontato a Occhioche.it.

– Ama la musica e sa suonare alcuni strumenti musicali (chitarra, batteria e pianoforte).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Diana Del Bufalo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-10-2022


Silvio Bonolis: chi era il padre di Paolo Bonolis, la storia e quello strano episodio dopo la morte…

Chi è Giampiero Massolo, diplomatico e funzionario italiano