Scopriamo cosa c’è da sapere su Ornella Pratesi: tutto quello che c’è da sapere sulla mamma di Diana Del Bufalo.

Ornella Pratesi è una cantante lirica e madre della famosa attrice Diana Del Bufalo, a cui per prima ha trasmesso il suo enorme amore per il mondo della musica. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre del celebre volto tv e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e il loro rapporto.

Chi è Ornella Pratesi: la biografia e la carriera

Originaria di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) la Pratesi è una cantante lirica e soprano. Grazie al suo talento vocale ha raggiunto notorietà in Italia a anche all’estero e ha collaborato di frequente con Radiotelevisione italiana. Nel 2004 ha cantato alla sala Nervi in Vaticano in occasione del compleanno di Papa Giovanni Paolo II.

Ornella Pratesi: la vita privata

La cantante lirica è stata sposata con Dario Del Bufalo, architetto con cui ha avuto i suoi due figli, Diana e Giano Del Bufalo. Diana Del Bufalo ha confessato che la separazione dei suoi genitori avrebbe rappresentato per lei un evento particolarmente drammatico. I due si sono detti addio quando lei aveva 14 anni. In seguito la stessa attrice ha sempre confessato a F: “I miei genitori sono separati, la loro sofferenza mi ha scioccato”, e ancora: “Ho avuto due genitori che mi hanno amata e che non mi hanno fatto mancare nulla. Il rapporto con mia madre? Splendido. Le racconto tutto e so che a lei non sfugge nulla di me. Ma non mi giudica mai, al massimo mi consiglia”.

Ornella Pratesi abita a Roma, così come i suoi due figli. Non è noto se la donna sia single oppure no.

Ornella Pratesi: le curiosità

– Ama gli animali e la vita all’aria aperta.

– Lei e sua figlia Diana sono estremamente somiglianti.

– Le piacciono la danza, il canto e la recitazione e su Instagram condivide molto delle sue passioni con i fan.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-01-2022


5 curiosità su Halle Berry: dalla carriera all’amore

Chi è Alessio Vassallo: dalla biografia alla vita privata, tutto sull’attore