Chi è Giuseppe De Lellis, fratello di Giulia De Lellis: biografia e curiosità

Chi è Giuseppe De Lellis, il fratello esplosivo di Giulia De Lellis (che non ti aspetti)

A vederlo per la prima volta ci si chiede come sia possibile non averlo conosciuto prima: scopriamo chi è il fratello di Giulia De Lellis, Giuseppe!

In comune lo stesso cognome e… un fascino irresistibile: stiamo parlando di Giuseppe ‘Peppe‘ De Lellis, fratello di Giulia De Lellis e da molti considerato il nuovo divo di casa. A sbirciare tra le foto sul suo Instagram c’è davvero molto da imparare sul suo conto, a partire dalla grandissima passione per i motori e dall’amicizia che lo lega a un famoso pilota. Scopriamo di più!

Chi è Giuseppe De Lellis?

Peppe De Lellis, all’anagrafe Giuseppe, è il fratello minore di Giulia De Lellis. Classe 1998, ha anche una sorellastra che si chiama Veronica, nata dalla precedente relazione di sua madre.

La sua data di nascita è il 26 giugno, segno zodiacale Cancro, e sappiamo che è originario di Anzio ed è molto legato alla famiglia. In passato, complice una crisi tra i genitori, ha vissuto un momento difficile poi brillantemente superato!

Giuseppe De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/peppedelellis26/?hl=it

La vita privata di Giuseppe De Lellis

Nella vita privata di Giuseppe De Lellis, il più piccolo di casa, ci sono aspetti che sfuggono al controllo del gossip. Tra questi il suo legame con Giorgia Di Nino, fidanzata del fratellino dell’influencer di cui non si hanno molte tracce social.

Su Instagram tantissimi scatti al mare o con la sua adorata nipote, Matilde, oltre a foto che lo ritraggono immerso nel mondo delle due ruote (sua grandissima passione!). Sarebbe stato lui a presentare il suo amico Andrea Iannone alla sorella, facendo da ‘Cupido’…

Giuseppe De Lellis in 3 curiosità

-Ha un amore grandissimo per le moto, e tra le sue foto social appare anche insieme a Valentino Rossi

-“Vivo la vita, così alla giornata con quello che dà“: questo il motto che campeggia sul suo profilo Instagram.

-Il suo fascino ha stregato migliaia di donne sui social, sorprese dalla sua bellezza e dalla sua grande sensibilità.

Tatuaggi e sport sono altre due declinazioni della sua esistenza, come emerge tra le immagini che condivide con i suoi tantissimi follower.

-Tra le sfumature della sua vita anche il ruolo di modello per alcuni brand di abbigliamento…

Fonte foto: https://www.instagram.com/peppedelellis26/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2019

X