Una vera e propria mamma sprint, beh con una figlia del genere era inevitabile. Sandra Piciacchia si divide tra lavoro, famiglia e il suo ruolo di nonna.

All’anagrafe il suo nome è Alessandra, ma tutti ormai la conoscono come mamy Sandra o La Mutty come la figlia, l’influencer Giulia De Lellis ama chiamarla sui social durante le sue Instagram Stories. Tre figli, due nipotine (Matilde e Penolope) e un negozio di alta sartoria: Sandra Piciacchia, anche grazie alla figlia, è diventata un vero e proprio personaggio seguitissimo anche sui social.

Chi è Sandra Piciacchia

Originaria di Roma su Sandra Piciacchia non abbiamo moltissime informazioni circa la sua data di nascita. Tutto quello che sappiamo su di lei, inoltre, è grazie alla vulcanica figlia Giulia De Lellis che l’ha resa un vero e proprio personaggio anche sui social.

Sandra Piciacchia Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/mamysandra152630/

Della sua vita lavorativa non abbia moltissime informazioni, sappiamo però che insieme alla figlia ha aperto la sua azienda di vestiti, Sol Wears Women, di cui spesso la stessa Giulia è anche modella. Della vita privata della Piciacchia, invece, abbiamo qualche informazione in più. Grazie sempre alla sua secondogenita.

Con il tempo, inoltre, la Piciacchia è diventata anche un volto noto del piccolo schermo, dal momento che in più di un’occasione ha sostenuto la figlia concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La vita privata di Sandra Piciacchia

A raccontare degli aneddoti legati alla sua vita familiare, infatti, è stata proprio la De Lellis, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Sappiamo, così, che La Mutty ha avuto la sua prima figlia, Veronica, all’età di 18 anni.

In seguito ha conosciuto Giulio, attuale marito, con cui ha avuto altri due figli: Giulia e Giuseppe De Lellis. Tra Sandra e Giulio, però, le cose non sono mai state tutte rose e fiori, anzi i due hanno vissuto un momento di profonda crisi che li ha portati anche a stare lontani per un po’.

Una decisione che ha fatto molto soffrire la piccola Giulia che in quel periodo decise di andare via di casa e di vivere per un po’ con la nonna. Per fortuna tra i due è poi tornato il sereno, come testimoniano anche i video che spesso girano su Instagram.

Sandra Piciacchia Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/mamysandra152630/

4 curiosità su Sandra Piciacchia

-Sembra, a detta della De Lellis, che intorno agli anni ’90 la mamma abbia avuto un flirt con Claudio Amendola.

-Nel 2016 ha perso la sorella Wilma, venuta a mancare a causa del terremoto avvenuto ad Amatrice.

-Ama tantissimo le sue due nipotine.

-Ha un rapporto speciale con tutti e tre i figli.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mamysandra152630/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Luigi Borghese: ecco chi era il papà dello chef Alessandro

Carlo Cracco, lo chef che in ‘cucina’ aveva 4 (e che voleva diventare monaco)