Giulia De Lellis, malattia alla pelle per l'influencer ex Uomini e Donne

Giulia De Lellis annuncia la sua malattia: “Devo curarmi”

Giulia De Lellis ha rivelato ai suoi fan di avere una grave malattia della pelle, per la quale sarà costretta ad assumere alcuni farmaci.

Lo stress e i numerosi viaggi organizzati per promuovere il suo libro, non hanno influito positivamente sulla pelle di Giulia De Lellis: l’influencer ha raccontato ai suoi fan di aver consultato il suo medico, il quale le avrebbe prescritto dei farmaci. “Ho un grave problema della pelle, non sono mai stata a questo livello. Devo curarmi con delle creme medicinali”, ha confessato attraverso le sue stories su Instagram.

Giulia De Lellis Andrea Iannone
Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis: problema alla pelle

La vita delle influencer non è sempre rosa e fiori, e quella di Giulia De Lellis non è da meno: la giovane fidanzata di Andrea Iannone ha rivelato ai fan su Instagram che sarebbe stata costretta ad assumere una cura farmacologica per migliorare l’aspetto della propria pelle che, nell’ultimo periodo, complice lo stress, sarebbe terribilmente peggiorata.

Proprio per ritagliarsi un momento di relax e ricaricare le pile, lei e Andrea Iannone hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e – come ha spiegato Giulia attraverso le sue stories – lontano dai social: “Staccherò perché per me non è un problema. Posso stare anche un mese senza Instagram, lo faccio quando voglio”, ha detto ai suoi fan su Instagram.

Il successo del libro e il gossip su Andrea Damante

Intanto su Amazon il primo libro dell’influencer – Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza – continua a riscuotere grande successo e, ad aumentare i gossip attorno alla turbolenta rottura tra Giulia e il suo storico ex fidanzato, Andrea Damante, si è aggiunta anche Guendalina Rodriguez, che a sorpresa ha rivelato sui social di essere stata una delle amanti del dj veronese all’epoca della sua storia con Giulia. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X