Guendalina Rodriguez e Andrea Damante sono stati insieme

La verità della trans Guendalina Rodriguez: a letto, Damante la chiamò “Giulia”

Guendalina Rodriguez ha confessato di essere stata a letto con Andrea Damante all’epoca della sua storia con Giulia De Lellis.

Tra lo sconcerto e la sorpresa generale, Guendalina Rodriguez, trans piuttosto nota per le sue dichiarazioni sui social, ha sganciato una notizia bomba: lei e Andrea Damante si sarebbero frequentati nell’aprile del 2018, e cioè poco prima della separazione tra il dj veronese e l’allora fidanzata Giulia De Lellis. Proprio l’influencer ha da poco confessato che il motivo della rottura sarebbero stati i numerosi tradimenti da parte del Dama, e alla vicenda ha dedicato un libro dal controverso titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

“Come molti avevano sospettato, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia, menomale che ho tutti gli screenshot”, ha scritto Guendalina nel suo post su Instagram.

Guendalina Rodriguez amante di Andrea Damante?

Senza peli sulla lingua Guendalina Rodriguez ha continuato a sostenere a mezzo social di avere le prove della sua liaison con Andrea Damante. In passato però sembra che si sarebbe attribuita anche un flirt con Ronaldo e uno -presto smentito – con Mauro Icardi.

Nelle sue stories la presunta ex amante del Dama – com’era solita chiamarlo Giulia De Lellis – ha anche lanciato un’invettiva contro di lui: “Andrea Damante è meglio che taci, fidati. Inutile che mandi messaggi di minacce, essere un personaggio pubblico vuol dire anche questo”.

Dal canto suo però Andrea Damante, attraverso il suo profilo Instagram, non avrebbe preso la parola in merito. Sarà vero quanto ammesso da Guendalina Rodriguez? “Lo so che mi massacreranno, ma ho dovuto dire la verità…” Ha scritto inoltre nel suo post.

Guendalina Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/

La verità di Giulia De Lellis

La sconcertante rivelazione della Rodriguez arriva a poche settimane dall’uscita del libro scandalo di Giulia De Lellis, che al suo interno ha rivelato proprio i numerosi tradimenti dell’ex fidanzato ai suoi danni. L’influencer ha anche confessato che, dopo averlo scoperto, avrebbe strappato i vestiti di Andrea Damante e rotto la sua PlayStation.

ultimo aggiornamento: 01-10-2019

X