Giulia De Lellis: “Ecco come ho scoperto il tradimento di Damante”

Giulia De Lellis ha rivelato nel suo libro i dettagli shock della sua rottura da Andrea Damante: dalla PlayStation rotta ai vestiti strappati.

Dal fatto che lui non la lasciasse mangiare liberamente, fino alla scoperta del tradimento (e una PlayStation rotta): questo e molto di più ha rivelato Giulia De Lellis nel suo primo libro, il cui titolo è tutto un programma. “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”: questo il titolo del testo, che più che un romanzo è un’autobiografia. Al suo interno, finalmente, i succosi dettagli della rottura dal Dama, ex storico dell’infuencer. E parlando del suo ex nelle interviste di lancio al libro, ha anche confessato come ha fatto a scoprire del tradimento. A F ha detto: “Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela!“.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nel libro i motivi della rottura

A quanto trapelato dal primo libro di Giulia De Lellis, e riportato da TgCom24, Andrea Damante – imperterrito salutista e amante dell’alimentazione sana – non l’avrebbe lasciata mangiare liberamente.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

“Ho preso tre chili. Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece sto da Dio, tiè”, avrebbe scritto l’influencer nel testo, scatenando immediatamente la reazione dei fan contro il suo storico ex.

La scoperta del tradimento

Non si sarebbe fermata solo a quello Giulia De Lellis, ma anzi avrebbe colto l’occasione per rivelare a tutti di essersi presa la propria rivincita personale una volta scoperto il tradimento da parte di lui: “La PlayStation, la maledetta PlayStation! (…) Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente (…) prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli (…) Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che oramai sono solo stracci e finalmente piango.”

Dopo la rottura, come rivelato attraverso Instagram, lei sembra aver ritrovato la serenità accanto al pilota di moto Gp Andrea Iannone. Andrea Damante risulterebbe invece ancora single, e sono in tanti a chiedersi se abbia superato o meno il suo amore per Giulia…

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X