Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti insieme il primo giorno di scuola

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme…ma c’è un motivo

Per il primo giorno di scuola della primogenita Raffaela Maria sia Marica Pellegrinelli che papà Eros sono voluti essere presenti. A pizzicarli, insieme, ci ha pensato il settimanale Chi.

Cosa non si fa per i figli! Lo sanno bene Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti che, per il primo giorno di scuola dei loro figli, hanno deciso di mettere da parte le divergenze. I due, infatti, sono stati paparazzati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, durante il primo giorno di scuola di Raffaela Maria e del secondogenito Gabrio Tullio. Sorridenti, sembravano essere davvero una famiglia felice, peccato che la realtà sia davvero un’altra.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti di nuovo insieme..per i figli

Per il primo giorno di scuola per i figli di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Nonostante l’amore tra la modella e il cantante di ‘Più bella cosa non c’è’ sia svanito, i due hanno deciso di mantenere i buoni rapporti soprattutto per il bene dei due figli. E proprio per loro, inoltre, Eros e Marica si sono riuniti e hanno deciso di essere entrambi presenti per il primo giorno di scuola dei loro figli, soprattutto per quello di Raffaela Maria, che quest’anno ha iniziato a frequentare la terza elementare.

Per i due ex coniugi, inoltre, non è la prima volta che si ritrova a essere insieme, dopo la separazione, per amore dei figli. Risaputo, infatti, che tra Marica ed Eros, nonostante l’amore sia finito, sia rimasta una grandissima stima e molto affetto, tanto che il cantante ha anche difeso l’ex compagna dagli attacchi sui social dopo che si è diffusa la notizia della sua frequentazione con Charley Vezza.

MARICA PELLEGRINELLI
MARICA PELLEGRINELLI

Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker: la tregua è finita

Sembra che la separazione, dopo dieci anni di matrimonio, da Eros Ramazzotti abbia incrinato anche i rapporti tra Marica e Michelle. In realtà tra le due non c’è mai stata una vera e propria amicizia, anche se entrambe non hanno mai fatto trapelare nulla, anzi.

Sottobanco, però, un qualcosa è successo e non è sfuggito agli occhi degli utenti più attenti. Sembra, infatti, che la Hunziker abbia deciso di togliere il “segui” alla Pelleginelli su Instagram, la quale ha ricambiato subito il favore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maricapellegrinelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X