Chi è Charley Vezza, il fidanzato di Marica Pellegrinelli

Charley Vezza: chi è il fidanzato di Marica Pellegrinelli?

Uomo di successo nel mondo dell’imprenditoria, ma anche identità ghiotta per il gossip: tutto su Charley Vezza, il giovane che ha preso il posto di Eros Ramazzotti!

Del suo identikit si sono riempite ampie pagine della cronaca rosa, definito da molti come l’uomo che avrebbe preso il posto di Eros nel cuore di Marica Pellegrinelli. Per certo si sa che è un affermato imprenditore e che l’intraprendenza è la sua arma più affilata. Scopriamo di più sulla biografia di Charley Vezza!

Chi è Charley Vezza?

Della biografia di Charley Vezza sfugge la data di nascita, non emersa sui social – pare sia nato nel 1990, ma non lo sappiamo con certezza – ma della sua vita professionale si sa parecchio. È l’unico figlio di Sandra Vezza, famosa imprenditrice del settore alimentare che lo ha cresciuto nel segno della sua grande passione per il design.

View this post on Instagram

ti amo

A post shared by @ charleyvezza on

Vezza è passato al timone dell’azienda Gufram, acquisita dalla mamma nel 2012 e con una grande storia nel comparto del design. È una delle identità imprenditoriali più importanti su scala nazionale, marchio fondato nel 1966 dai fratelli Gugliermetto, in Piemonte, e padre di alcuni pezzi storici nel panorama dell’arredamento made in Italy (dal divano Bocca al celebre appendiabiti Cactus).

La vita privata di Charley Vezza

La vita privata di Charley Vezza sfugge agli occhi indiscreti dei più curiosi. Attraverso il suo profilo Instagram non è possibile risalire alla presenza di una fidanzata nel suo passato.

Nel luglio 2019, le cronache rosa si sono interessate a lui indicandolo come nuovo compagno di Marica Pellegrinelli (a margine del naufragio delle sue nozze con Eros Ramazzotti).

Dai diretti interessati nessuna precisa informazione, ma secondo Dagospia ci sarebbe stato tutto il materiale utile a una nuova storia d’amore. Anche Chi, che li ha pizzicati in vacanza a Ibiza è dello stesso avviso!

Dove vive Charley Vezza?

Non sappiamo dove vive esattamente, anche perché alcuni rimandano all’ipotesi che abbia incontrato Marica Pellegrinelli a Milano (e questa potrebbe essere la città in cui effettivamente abita).

L’azienda Gufram di cui è a capo è piemontese, esattamente come la sua famosa mamma Sandra.

5 curiosità su Charley Vezza

Capelli ricci e barba leggera, per molti ha il fascino dell’artista. È anche appassionato d’arte, proprio come la mamma, nota collezionista.

• Quando sua madre ha acquisito la Gufram lui era a New York per studiare l’inglese, chiamato a rapporto da lei ha risposto tornando in Italia (ma non senza un po’ di resistenza)!

• Da bambino odiava la scuola e cercava sempre un modo per non stare sui libri.

• Ha un rapporto speciale con la mamma: “È la mia migliore amica, non ha mai avuto il ruolo classico della madre. Credo fermamente che sia un genio (…) vitale, energica, straordinaria, ma completamente matta. (…) Siamo completamente diversi (…). Abbiamo avuto divergenze per anni, ma da quando non viviamo più insieme le cose sono cambiate“, ha raccontato in una lunga intervista concessa a Klat magazine.

• Non sappiamo quanto guadagni, ma molti stimano un fatturato di oltre un milione di euro per Gufram

ultimo aggiornamento: 28-08-2019

X