Camilla: vacanze da single in Sardegna. E la Regina…

A bordo di uno yacht di lusso Camilla Parker Bowles è stata pizzicata tra le acque della Sardegna, lontana dal principe Carlo.

Vacanze all’insegna del relax per la duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, che si è concessa alcuni giorni di vacanza in Sardegna, a bordo di uno yacht di lusso. Assente suo marito, il principe Carlo, che forse non ha potuto raggiungerla per via dei suoi impegni ufficiali a corte o per non venire meno al volere della Regina che, stando a quanto riporta Chi, sarebbe stata infastidita anche dall’assenza della nuora…

Camilla Parker Bowles in Sardegna su uno yacht

Il settimanale di Alfonso Signorini ha sorpresa la duchessa di Cornovaglia durante la sua vacanza rilassante a bordo di uno yacht, tra le acque di Capo d’Orso e l’isola di Caprera. La Sardegna è una delle mete predilette di Camilla e del Principe Carlo, che infatti erano stati pizzicati sempre lì durante le vacanze del 2018.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles

Questa volta il principe non sarebbe stato presente, forse per via dei suoi impegni ufficiali. Secondo Chi la vacanza “da single” della duchessa sarebbe durata non più di una settimana, e Camilla avrebbe presto fatto ritorno a Balmoral per non far infuriare la Regina, già piuttosto infastidita per la sua assenza.

Camilla e Diana: quella volta ai funerali…

Durante questi giorni ha fatto discutere una rivelazione emersa dal libro The Duchess: The Untold Story e che riguarderebbe proprio Camilla: secondo i biografi la duchessa causò la furia della Regina il giorno dei funerali di Lady D, insistendo per restare accanto al principe e ai suoi figli e sostenerli in un momento di così grande dolore (lei e Carlo erano già legati da moltissimo tempo, e il principe e Diana avevano già da tempo ufficializzato la loro separazione).

La Regina avrebbe reputato di cattivo gusto il comportamento di Camilla, e non avrebbe acconsentito a lasciare che consolasse Carlo e i due principi durante il funerale.

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X